![]() |
Giando, ma chi ti stima...?
Mi dissocio totalmente da questo spreco di complimenti... ma si può? #58 |
Quote:
|
finalmente è ricomparso il buon giando #25 #25 #25
e con lui le polemiche... #24 che però non sono chiare, se almeno si spiegasse... |
ao non esagerate regà con i complimenti senno Giando già e' c..........zzi di suo, figuariamoci adesso :-D
io per recuperare all'esagerazione di complimenti direi di cominciare una serie di giudizi negativi nei suoi confronti :-D : del tipo "culo di piombo" :-D si accettano qualsiasi cattiveria! anzi tiriamo su un bel sondaggio #22 #22 #22 |
io denoterei, la sua scarsa professionalità riguardante gli impianti osmosi... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
io direi che è una persona rumorosa e irrispettosa nei confronti dei vicini anziani #18 #18 #18 #18
:-D :-D :-D |
W la vecchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
io direi BASTA! a questa cattiveria nei confronti delle persone anziane! diamo tutti una mano alla vecchina a vincere nei confronti di questo energumeno ignorante e cafone! -94 #e52 |
siii, smontiamoli la vasca e facciamo razzia #18 #18 #18
:-D :-D :-D |
scusate il ritardo ma probabilmente non me so spiegato ,intendevo dire (siccome sono stato cazziato più di una volta per aver ringraziato persone pubblicamente)e mi son sentito dire ci sono gli m.p ci sono gli m.p e siccome dopo 30 secondi i miei post sono chiusi e quelli che riguardano o scrivono altre persone non sono chiusi ,volevo solo dire che a volte i mod non sono troppo mod tutto qui.(questo senza avercela con nessuno in particolare ne con giando ne con nessuno)
|
vengono chiusi i topic in cui si ringrazia un negoziante, per non strumentalizzare la cosa.
e comunque non è che noi mod non abbiamo bellamente un cavolo da fare che possiamo metterci qui ad interpretare il senso di ogni topic e psicanalizzarlo... cospicillum, insomma mi pare che stia diventando troppo una moda pensare sempre che ad ogni intervento o non intervento ci sia sempre qualcosa di misterioso sotto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |