![]() |
Quote:
|
Grazie Mix, soprattutto per la pazienza #22
Ancora una cosa: quindi con l'acqua del mio acquario a KH 20, la situazione è diversa?Come doso? |
Prego figurati...
No non è diversa, io intendo "con il kh a 5" però partendo da acqua con kh a 0 e integrando con il seachem equilibrium che apporta moltissimo potassio... |
ma l'equilibrium alza solo il gh, quindi non ha senso considerare il valore del kh in questo contesto. #24
vero anche che in linea generale è dura trovare vasche con kh più alto del gh...e quindi il kh può anche contare.... #19 |
Sì infatti massimo hai ragione, mi sono sbagliato :-D
Infatti prima ho scritto gh e nell'ultimo post di ieri sera mi sono sbagliato e ho scritto gh... :-)) |
Quote:
hai pienamente ragione. nelle mie due vasche avevo sempre KH>GH.... misurati con test aquili liquidi. poi sono passato ai test Tetra sempre liquidi, e ora KH<GH. questi Test tetra hanno il miracoloso potere di abbassare il KH, eppure non li metto nell'acquario............... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
secondo me è più probabile che fossero i test aquili quelli sballati...
|
ovviamente scherzavo... #22 #22 #22
certo che erano i test aquili ad essere sballati.... dovevo ascoltare prima chi me li aveva sconsigliati... li sto sostituiendo tutti e li sto integrando anche con quelli che mi mancano, vedi il test ferro #36# #36# #36# |
Cmq non è una cosa impossibile avere kh>gh eh...
|
no, non è impossibile, infatti era quallo che credevo di avere...
ma poi cambiando test con i + affidabili tetra, ho capito che non era il mio caso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |