![]() |
bene, direi che ora come pesci sono più che apposto :-)) grazie ancora ;-)
per quel che riguarda gamberi mi sarebbe piaciuto mettere qualcosa, ma ho un piccolo problema: ho un debelius anche lui proveniente dal nano che preso da solo è un amore, ma non vuole compagni... gliene avevo inserito uno e per ben due volte l'ha fatto fuori! quindi lui se ne stà solo, ma se inserisco una coppia di altra specie saranno a rischio pure loro? (una coppia di stenopus o altro...) #24 |
vento76, hmm li stenopus sono più aggressivi dei debelius quindi non credo ti darà problemi (semmai è il contrario) .
Secondo me puoi inserire in alternativa agli stenopus 2 Lysmata amboinensis o altri 2 debelius , i problemi di aggressività ovviamente nei nanoreef sono accentuati a causa del poco spazio. |
bene!
grazie x aver contribuito al popolamento della mia vasca! farò qualche foto a mano a mano che inserirò i primi animali :-) |
sono arrivato tardi però sui centropige c'è anche il bispinosus che è molto bello...
ciao |
lo terrò presente, grazie. ;-)
|
allora
ho inserito 8 giorni fà la compagna per il mio ocellaris, ed oggi una coppietta di piccoli kauderni! ora lascio il tempo alla vasca di adeguarsi al nuovo carico organico (anche se i pescetti sono proprio piccini) il problema è che guardandoli bene in vasca secondo mè il negoziante mi ha rifilato due kauderni dello stesso sesso -04 stessa mascella e stessa pinna dorsale! forse sono ancora piccoli per distinguerli, ma lui mi diceva che erano una coppia! mah.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |