![]() |
VASSILI, se cerchi in Tecnica marino se ne' parlato,e' uno scalino sotto la sorella maggiore Powermodule ma,a quanto pare,il suo porco lavoro lo fa'.
|
ecco..e quello che voglio...CHE FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO.....ci sara tempo per andare su cose piu complesse...credo che prendero questa...ma il rapporto qualita prezzo ci sia tutto...
|
allora ho deciso prendo la ATI sun power nuovo modello 6x39 incluso di neon viene 348 euro spese di spedizioni comprese....
solo in italia l ATI fa ritardo perche qui in germania ho chiesto e mi hanno assicurato che non ci sono problemi....il prodotto e disponibile e non ci sono problemi... ho visto anche il power module con il dispositivo per i neo,che fa le fasi di temporale ecc ecc e viene 559 euro compreso di spese e neon...mentre la 8x39 costa 750 euro...non male direi...ma credo che 6 siano sufficenti......ma ho ancora tempo per pensare... |
piccola vaschetta nell ingrosso del mio posto di lavoro.....solo 1500 litri illuminati da 0,55watt.....pero e uno spettacolo lo stesso... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ein_1__136.jpg
|
|
Non capisco i 0,55W......
|
cioe 0.55 watt litro.....per dire che si ottengono ottimi risultati anche con 0.55 watt..
|
Sicuramente,pero' io vedo solo molli sulla vasca.. ;-) ;-)
|
VASSILI, mi sembra una vasca semplicemente stupenda... #25 #25 #25 #25 #25
Perchè non metti un post con delle foto e una descrizione in "mostra e descrivi il tuo acquario marino"??? Magari con foto più grandi, per poterla ammirare meglio... ;-) |
ma perche continuate a dire sempre +luce +luce +luce, dalle mie parti si dice "u ventu ci voli ma non pi stutari i cannili" (il vento ci vuole ma non per spegnere le candele) basta che uno dice la lampada che ha ed una misura (ad esempio 100cm) e c'è subito un'altro che ti dice no non va bene, ma se non si sà neanche la tipologia di acquario le specie allevate la rocciata ,secondo me cosi facciamo solo allontanare le persone da questo bellissimo hobby #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |