![]() |
sono molto giovani quelli nelle mie fotografie..poi la dorsale cresce :-)
comunque già dando un'occhiata veloce si capisce subito che esistono una miriade di varietà di guppy show il world guppy contest resta ora il massimo che un allevatore o un appassionato può aspettarsi a livello di esposizioni e reperibilità di ottimi esemplari. ergo: a ferrara non si può mancare! |
eh vedrò se riesco ad andarci allora :-)) :-)) ...
così verrò contagiato dalla guppyshowmania :-D :-D comunque indicativamente voi appassionati li vendete alcuni esemplari? |
Quote:
|
beh allora avete trovato un possibile acquirente... :-))
|
Quote:
l'esposizione si tiene in un albergo, quindi se ti vuoi fermare una notte puoi chiedere nello stesso albergo per il pernottamento non ne resterai deluso... |
di non restare deluso ne sono sicuro...
il problemi sono logistici perchè in questo periodo sono super impegnato... qundi forse no riesco #23 #23 #23 :-( :-( :-( |
ragazzi ma gli show a roma dove posso trovarli?
purtroppo non posso venire a ferrara ma volevo lo stesso trovare qualche bell esemplare per fare un regalo |
vicino a te dovrebbe esserci Nicola Rocco: www.abcguppyshow.com
per consultare le varietà di altri allevatori ti conviene dare un'occhiata su www.aig-italia.com http://www.aig-italia.com/new/galler...allery_aig.htm questa pagina è un valido aiuto...è ancora in costruzione ma qualche informazione già la da! ;-) |
grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |