![]() |
c' è da averne timore.........con tutti sti esseri infestanti......... #07 #07
ed io che volevo metterne un pò per evitare gran oarte della sabbia. ma il briareum è uguale o più controllabile? scusate l'OT.... #12 |
Azz.. -04
|
Quote:
|
io ne ho comprato un cespuglietto la scorsa settimana e mi piace un sacco!!
|
Quindi l'aiptasia a confronto...non è nulla!!!
la mia cresce pure abbastanza velocemente, per adesso sta buona buona al suo posto... poi chissà -05 |
Quote:
Finchè sta in una roccetta è carina da vedere, ma poi ti si sparge ovunque...e... a quel punto sono dolori. Sei costretto a togliere le rocce una ad una e grattarle molto molto bene per poi sperare che non cresca piu'! Oggi mi ritrovo costretto a ritirare fuori le rocce e ri-grattare ! Sto ancora maledendo il giorno in cui il mio negoziante mi ha regalato un ciuffetto di Xenia ed io l'ho messo in acquario tutto contento ! Marco |
a me invece muore!
tutti gli altri coralli invece stanno benissimo! forse non le piace l'ozono... :)) |
jmasterj2, a qualcuno infatti non vive.....che fortuna!!! ;-)
|
misteri del mondo marino :-D :-D :-D , i valori devono essere buoni su questo non piove per la luce #24 deve trovare la giusta corrente perchè ad essere sincero ho notato che è esplosa nel momento in cui la corrente è diventata più debolina a causa del cambio della pompa da 800 l/h a 550 l/h prima veniva sbattuta parecchio ma dopo pompa #13 va de bestia
|
mahh...la mia e' sotto due stream 6100 eppure non mi salvo :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |