![]() |
si ho misurato i nitrati che stanno sempre a 0 (con salifert nuovo)...i fosfati non li ho misurati...
|
Quote:
Ciao |
Si, mi riferisco al 200... Il 250 mi sembra davvero esagerato per la mia vasca...
Cmq abbassa di molto il livello, sta schiumando acqua... Così non va bene.... |
Araman, non vorrei smontare il tuo entusiasmo...
ma onestamente da questo schiumato superbagnato prodotto in 4/5gg non credo si possa valutare molto... #24 quasi tutti gli skimmer starati possono produrre dello schiumato come quello anche in meno giorni #36# taralo a dovere e poi riposta le foto... ;-) |
come sta andando lo schiumatoio???continua a darci le tue impressioni e le foto...siamo tutti curiosi di conoscer qqst schiumatoio
|
eccomi...qui
dunque questo è il risultato di 4 giorni (giovedi sera a stasera) che ne dite? per ora i valori sono immutati ..nitrati a zero.. (salifert)..il prodotto continua as essere silenzioso (nessuna noia con girante) ed ho notato che la sensibilità dello schiumatoio è sensibilmente calata, ora infatti riprende a schiumare molto più rapidamente dopo la pappa o se si mette una mano in vasca...(circa un quarto d'ora) |
secondo mè è ancora super liquido :-)
|
Secca secca... E te lo dice uno che gli piace schiumare bagnato... Non guardare per adesso i valori, non so agli altri ma per poter vedere variazioni nella chimica sulla mia vasca dopo aver cambiato skimmer se mi va bene devo aspettare almeno due mesi...
|
Un miglioramento dopo la nuova taratura?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |