![]() |
Quote:
|
luciafer, ok allora va bene anche se esteticamente era meglio lunga per quanto era lungo l'acquario.
Comunque è un gran bel lavoro. #25 |
Quote:
|
Quote:
mi sa che hai fatto troppi fori..... :-D :-D :-D |
Fantastica.... bellissima anche l'idea di come hai montato i neon sui riflettori.
Un lavoro magnifico!!! #25 #25 #25 Posso chiederti dove hai trovato i riflettori ed i ballast? |
Quote:
cmq, complimenti per il lavoro. |
a parte il lavoro molto ben fatto #25 #25 #25 ma non si era detto tempo fà a una mia domanda specifica che montando 2 neon con riflettore singolo la resa è estremamente minore?????luciafer i tuoi riflettori sono quelli normali lisci????
|
Quote:
Mi dovevi fare solo i collegamenti interni che non ho molto tempo in questo periodo..... Pero' la scocca è piu bella della tua e piu pesante perchè è in aisi 316.... :-D :-D non ho trovato di meglio..... ho preso un foglio da 10" e lo ho pressopiegata e saldata... Se a qualcuno serve una scocca..... |
Rama, i ballast da me .... i riflettori al negozio.....
:-D :-D |
abracadabra, Perchè dovrebbe essere minore la resa se il riflettore copre bene entrambi i neon? #24
Se invece dei singoli riflettori ci mettessimo un'unico riflettore fatto da un foglio specchiato (uguale ad un vero e propio specchio) non sarebbe maggiore la resa rispetto ai classici riflettori di alluminio? Scusate la domanda che potrebbe essere stupida? #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |