![]() |
Quote:
|
Supergippo il mio obbiettivo è creare "aria" (evitare facili battute sull'aria in acqua -28d#) all'interno della rocciata, dando per scontato che una volta messo su qualcosa adatto (tipo hystrix, magari la talea di qualcuno a caso - appena sono pronto vengo ad Ostia) che lo copra rimarrà lo sfondo. Per ora concordo che sia innaturale, ci mancherebbe!
Grazie MixPix, mi hai compreso! Ci vuole tempo, è vero... |
Prego...secondo me quando sarà pieno di coralli darà aria alla rocciata...
|
ma se ti piace perchè lo togli? io lo terrei e se il progetto va in porto sai che smacco per chi te lo criticava? #18 #18 :-D :-D
supergippo, sei mitico! il ponte levatoio... :-D :-D :-D |
e si lo sai che figo...
poi pero' ci mettiamo pure lo scrigno che si apre e si chiude con il tesoro... il sub che sale e scende e fa le bolle... e pure un bel mezzo veliero affondato di quelli in vetroresina... :-D :-D :-D [MODE SERIO] Mario mi piace molto l'idea delle due rocciate separate e quel collegamento stona anche perche' si vede subito che e' APPOGGIATO... ovviamente sopra si scherza... ;-) |
Tranquillo Gippo, ti conosco, anche se non ancora di persona e ti garantisco che se si tratta di scherzare e c@xxeggiare siamo almeno parimerito.
No, veramente, guarda che per come l'ho immaginato io la roccia non si vedrà proprio una volta che la TUA talea di Hystryx sarà cresciuta a dovere. Sono lungimirante, la teoria me la sono visualizzata, ora mi serve solo il tempo di mtterla in pratica anche se, come ripeto, so che non ci vorrà poco...Alle brutte poi pe' spostà 'na roccia nun dovrò mica chiamà Caltagirone!!! :-D |
mario_eufemi, infatti piace parecchio anche a me la rocciata divisa in quel modo!.. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |