![]() |
dipende come fai la rocciata... i chromis stanno in "acquario aperto"... le crisiptere più dentro le rocce, ma è il fatto che vedere animali isolati mi da tristezza...
|
-------
|
...allla fine la scelta è tra questi, chi sa dirmi dei prezzi onesti?(c.loricolus sulle 90€ già lo so)
cromis hexataenia anthias squamipinnus bavosa gramma fridmani thanks... :-)) |
i prezzi che ti dico sono quelli più comuni (potresti trovarli a di meno o di più)
Chromis viridis 6-7 euro Pseudocheilinius hexataenia 20/25 euro Anthias squamipinnis 20/25 euro bavosa (Salarias?) 15/20 euro Gramma loreto 15 euro Pseudochromis fridmani (oscillano molto..di solito sta sui 30..esemplari del Mar Rosso li ho visti a quasi 50) |
ShOx, ;-)
|
:-))
|
..primi inserimenti
- Ocellaris (tento la coppia) - 5 cromis (li ho presi già abbastanza grossini e paffuti, li teneva ormai da mesi nella vasca per gli invertebrati spero continuino a far gruppo come fanno da 24h) poi metterò l'hexataenia sicuramente, il loricolus l'ho quasi scartato, pensavo ad un armatus e allo xanthurum...e tra un annetto un synchiropus..che dite?? |
direi che hai messo un po' troppi pesci tutti assieme, specialmente se la vasca ha finito da poco la maturazione :-)
|
ede, stai tranquillo..e comunque la vasca è allestita da 3 mesi ;-)
|
alessandros82, appunto ... poco per mettere tutti quei pesci in una volta... mah.. e pensare che ti era stato detto per bene... il fatto è che non avrai problemi subito.. ma con il tempo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |