![]() |
Nun c'è problema!
|
Glory glory Manchester United...
|
Quote:
#07 #07 #07 #07 |
Silvio lascia sta, vedrai che quando se sarà rosicato pure tutta la tastiera nun potrà più scrive!!! :-D
|
mario_eufemi, tranquillo manco je risponno e come se me metto a litigà co mi nipote che c'ha 2 anni!!!
|
Riporto dal regolamento http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=397 :
Provocatori In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum. Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community. La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente. A buon intenditor....... |
Tuko, penso di parlare anche per conto di Silvio - se così non è chiedo venia - dicendo che la provocazione - in caso lo fosse stata - è caduta nel vuoto e le battute di alessio88 ci hanno solo offerto l'occasione di c@xxeggiare senza astio verso nessuno.
Per me possiamo tornare alla linea di apertura, DAJE ROMA! |
Quote:
Come giustamente ha fatto notare TuKo, da regolamento queste persone vanno bannate, per due semplici motivi: 1)Perchè non in linea con l'atmosfera del forum che è (PER FORTUNA) di tutt'altro tipo; 2)Se tutti avessero comportamenti bambineschi e provocatori di questo tipo la COMMUNITY cesserebbe di esistere. Detto questo, prometto di non proferire più parola sull'argomento e ritorno IN TOPIC. Il manchester è di sicuro una delle peggiori che ci poteva capitare, ma credo che la Roma si può giocare il fattore sorpresa, visto che in Europa la conoscono poco e il suo gioco si adatta a qualunque avversario. Dall'altra parte però...l'OLD TRAFFORD METTE I BRIVIDI -05 |
na volta, ai tempi della mia militanza nella Frangia Ostile, si diceva "Noi il mercoledì in Europa, voi... twin picks" (il mercoledì davano quel telefilm).. dopo giù di forbici a scucire lo scudetto del 2000/1 con "Noi al circo massimo, voi massimo al circo"... ke dire?!?! sò frustrati porelli lasciamoli scrivere ora che hanno imparato :-D :-D :-D
|
Mi ricordo la battuta di Twin Picks, ora però è cambiato, voi il martedì in Europa noi... 7 Heaven... :-))
Scherzo ragazzi non prendetevela, anche perchè noi 7 under... :-D :-D :-D :-D :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |