![]() |
da sotto la vasca intendo che io non avendo niente sul fondo riesco a vedere le rocce dal vetro sotto. lo so che rompe molto smontare la rocciata, questa operazione la devi fare se la vuoi fare, pensa comunque che animale ti gira in vasca. cmq hai tutta la mia solidarietà.
ciao ale :-D |
Io mi sento male sapendo che c'è un vero predatore di coralli, ma non dimentichiamoci i mali maggiori, quali turbellarie, centropyge quando comincia a beccare i coralli ecc...
Questo magari fa impressione solo perchè ha un aspetto più brutto, ma non devo comunque farmi prendere dal panico, soprattutto non fare scelte affrettate visto che smantellare ora la rocciata non avrebbe senso, visto che ignoro completamente dove sia la sua tana #24 |
TWN-TRWN su questo son pienamente d' accordo....
battute a parte bisogna ponderar bene una scelta del genere, perchè sarebbe un macello, sia come attuazione che come post ripresa..............presuppongo valori sballati un' altra volta eccetera....... male male compri un bel fucile a pompa.......... :-D :-D :-D :-D :-D tienici aggiornati di eventuali sviluppi.......... ciao |
Quote:
|
Lasciagli mangiare la capnella che al suo posto ci metti una bella acropora fatta di aragonite... vediamo se mastica pure quella.... #18
:-D Scherzi a parte, secondo me è inutile smantellare la rocciata, perchè si rintanerebbe e a meno che non sia una bestia enorme col piffero che lo trovi in giro... ;-) Occhi aperti e un bel colpo di forbici quando sbuca... io sono per la ghigliottina, viva la revolution! #18 |
Rama ma scusa gli anellidi se li tagli non si rigenerano?
prendendo in esempio tremoline eccetera, avendo più apparati digerenti, circolatori e company bella............................ và a finire che tocca aprire un chiosco di vendita esche vive a son di tagliare..... poi magari mi sbaglio, la mia è una domanda.......... |
frankzap, mi becchi impreparato... #12
Non sono un pescatore, non conosco la biologia degli anellidi, e mi metti un bel dubbio... #23 |
Rama succede anche ai migliori............
comunque mi sà che è così........non vorrei dire una caxxatella............. ciao |
Penso proprio che si riproduca purtroppo :-(
Anzi spero che non riesca a riprodursi da solo altrimenti è una tragedia!! |
Ho deciso!!! Sabato prossimo sarà il gran giorno, succeda quel che succeda!!! -04 -04
Ho preso questa decisione perchè il bastardo ha iniziato a mangiare anche il sarcophyton.... adesso la guerra inizia e non finirà finchè nell'elenco dei morti non ci sarà anche lui!!! #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |