AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ciao Sono Nuovo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77789)

makis360 06-03-2007 18:43

sebyorof, hai ragione parzialmente... non è giusto aggredirlo però qualsiasi persona se pur ignorante in materia capisce che un pesce di 1 metro non puo stare in 1m e 20cm!!!! Non credi? qui, secondo me, si parla di buon senso non di essere professionisti del settore...
questa è la mia opinione, certe cose non le concepisco: sono un subacqueo e questi animali splendidi li amo e li ho visti molte volte nel loro habitat naturale e non posso vedere certe cose e leggere addirittura che è un attrazione per il ristorante e che quindi sta bene li dove è.
E' vero si è iscritto per chiedere aiuto... si PER LE ALGHE!!! In 1,20 m uno squalo di un metro ed altri pesci e si lamenta delle alghe?!? Già è tanto che non sian morti tutti... e forse era meglio così che far penare quel povero pesce immobilizzato ogni giorno della sua vita di xxxxxxxxx.
Scusate lo sfogo,

Massimiliano

makis360 06-03-2007 18:48

acosenti, mettiti una mano sulla coscenza e decidi di dar via il pesce.
Ti aiuto a trovargli una casa....

giangi1970 06-03-2007 19:28

Perche' mi sa' tanto di scherzo!!!!!
Aperte il fatto che si vede il riflesso del "fotografo" di lato ma la vasca e' fotografata frontalmente.... #24 #24
Secondo quel tipo di scualo(mi sfugge il nome) non e' carnivoro quindi non di e' mangiato gli altri pesci....
Terzo lo scualo costretto il quella posizione(120x40 non riesce neanche ad andare aventi e indietro altro che girarsi)sarebbe morto annegato.
"forsi non tutti sanno che........"gli scuali per respirare hanno bisogno di nuotare e non posso mai stare fermi.........

gnolivr79 06-03-2007 19:32

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
dai ragazzi non lo agrediamo sta chiedendo aiuto.... e si è iscritto al forum proprio per questo....
sappiamo tutti che i negozianti ci venderebbero anche un cetaceo facendocelo credere un semplice pesciolino, purtroppo i neofiti sbagliano facilmente perchè si fidano di persone più esperte di loro.......(almeno cosi si crede)
alla fine un po tutti abbiamo sbagliato all'inizio quando abbiamo iniziato, chi più chi meno....... ;-)
cosi rischiamo di perdere sia acosenti, perchè si sente aggredito e poi magari non scrive più e sia il pesce perchè sicuramente se non scrive più se lo terrà li dov'è.
acosenti, dovresti trovare dimora all'animale o con una vasca nuova moooolto più grande o lo dai via a chi è in grado di poterlo tenere....
non pensare all'attrattiva del tuo ristorante ma se proprio vuoi tenerlo almeno fai un vascone davvero grande cosi l'attrattiva sarà davvero più attraente!

A tutto c'e' un limite,no perche' e' un neofita gli si puo' permettere tutto.un neofita non si prende uno squalo senza sapere nulla di acquariofilia,un .... si!!!!
macche' dimora piu' grande.......e' da la guardia forestale a casa!!!!
NON LO PUO' TENERE LUI NE' IO NE' ALTRI !!!!!!!
.....smetto di scrivere perche' mi viene da rompere il monitor.......veramente che povera gente......hanno 4 soldi e credono di potersi permettere tutto.......che povera gente.........

Vi ricordo che ha una """""""""""120x40""""""""""""""

e viene a chiedere delle alghe.........ma va!!!!!!!!

gnolivr79 06-03-2007 19:33

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
Perche' mi sa' tanto di scherzo!!!!!
Aperte il fatto che si vede il riflesso del "fotografo" di lato ma la vasca e' fotografata frontalmente.... #24 #24
Secondo quel tipo di scualo(mi sfugge il nome) non e' carnivoro quindi non di e' mangiato gli altri pesci....
Terzo lo scualo costretto il quella posizione(120x40 non riesce neanche ad andare aventi e indietro altro che girarsi)sarebbe morto annegato.
"forsi non tutti sanno che........"gli scuali per respirare hanno bisogno di nuotare e non posso mai stare fermi.........

hai ragione....spero sia proprio cosi'........scherzo del c...o!!!!

PiftPift 06-03-2007 19:35

se è 1 scherzo è davvero di pessimo gusto! che si tratti però di un ristorante e di una vasca con 1 vero squalo quello almeno è veritiero o verosimile quindi... inviterei tutti a dar la caccia a questo famoso ristorante, dopo di che informare la protezione animali. chi sà parli!
di sicuro il pesce che vi si mangia è fresco -20

Pfft 06-03-2007 19:42

giangi1970, si scrive sQualo... non sCualo... e tanto per la cronaca tutti gli squali sono carnivori...
Per il resto spero davvero sia uno scherzo... mah..

yeah! 06-03-2007 19:45

ma oltr5e allo squalo,c'è anche una murena sulla destra o sono ciecato io? #24

giangi1970 06-03-2007 19:46

#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
Nel rincoxxxxnimento generale non mi sono reso conto di essere tornato alla prima elementare..........

Comunque per me' e' un scherzo....................

spero................

lonza70 06-03-2007 19:50

#25 #25 #25 #25 bella vasca complimenti :-D :-D :-D :-D #07 #07 #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07.