![]() |
Molto bella!!! Appena puoi passa alle HQI da 250w verdrai migliorare molte cose secondo me...
|
si il riccio magna.....nn esageratamente ma magna,cmq sia molto meno rompiballe di un diadema ;-)
|
CIAO CIKO, compliemti anche da parte mia :-) mi piace molto la disposizione delle rocce,e come hai postato i coralli,ho visto una caulastrea furcata..o sbaglio? :-D :-D :-D mi fa piacere vederla nella tua bella vasca.. a risentirci #21
|
Ciao Elos,grazie,si si è lei la conosci bene ;-) spero che prima o poi riesca a crescere bene,per ora mi interessa che stia bene e nn deperisca :-))
|
CIKO....in maturazione...quanto Kent A+B usavi per il mantenimento del calcio??? #24 ...io ho qualche problemino a trovare la giusta quantità...
|
all'inizio ne mettevo 10ml,poi si sporcavano alla grande i vetri e avevo i valori molto alti e ho diminuito a 6ml.
Adesso ho il reattore (che mi crea nn pochi problemi) ma con quella dose andavo benissimo,poi dipende da cosa e quanto hai in vasca in termini di animali per stabilire la dose ;-) |
Porca miseria Ciko.
non avevo visto il topic. complimenti...mi piace ;-) |
porca....
io metto tra i 10 e 12 ml al gg...eppure il calcio scende che è una meraviglia!!!.... come ti si sporcavano i vetri??? |
R@sco, io mettevo 20 ml al giorno e non ci stavo piu dietro.
poi sono passato al reattore ;-) |
ma io sto maturando!!!! :-)) ...ancora senza le luci!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |