![]() |
Giacomo Puccettone, idea malvagia #07 #07 #07
|
perchè? #24
|
perche fai molto prima ad acquistare un alimentatorino a 12 volt ed attaccarci i leds... è piu facile e meno pericoloso ;-)
|
ma io infatti voglio acquistare un alimentatorino da 12V, solo che invece di avere la spina che entra nella presa dovrebbe avere il buco per infilarci direttamente i fili della corrente. Il tutto è sicuro, il coperchio è già predisposto, tant'è vero che prima c'era attaccata una pompa che ora ho eliminato...
Nel coperchio c'è anche il trasformatore dei neon che, d'altronde, è la stessa cosa... |
Giacomo Puccettone, scusa... ma, se proprio ci tieni, allora metti una presa femmina ai capi dei fili e ci inserisci l'alimentatorino... chiaro? ;-)
|
Si, ma se riesco a trovare un trasformatore come dico io viene molto più pulito. Uno simile a quelli per i neon.
Ma poi come li collego 3 o 4 led? Gli schemi che ho visto dono tutti per un solo led. Ciao |
... simile a quelli per i neon?? #24 #24 #24 #24 #24 #24 #07 #17
|
Tanto x intenderci, quello in foto è un trasformatore per lampade a led, esce in corrente continua a 12V... http://www.acquariofilia.biz/allegat..._1_sbl_175.jpg
|
Giacomo Puccettone, risp in mp
|
Giacomo puccettone, in base a ciò che dici essere le tue esigenze credo proprio faccia al caso tuo il trasformatore che hai postato in foto.
Potresti usarlo tranquillamente.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |