![]() |
ah..dimenticavo il medico mi ha detto sabato che per almeno 12 mesi non posso portare pesi....pena una riacutizzazione linfonodale al cavo orofaringeo con ripercussioni sul sistema linfatico pricipale e secondario e nevralgie acute diffuse.......... :-D :-D :-D :-D
silvio ...guarda lo avrei fatto moooooooooooooooolto volentieri..credimi... -78 |
Quote:
Perfetto allora APF851 te lo ritiro io... poi te lo consegno quando sei guarito ok? almeno non ti sforzi troppo!!! :-D:-D:-D |
Quote:
|
a Gippo ma le foto quando le metti???Ce devi sempre fa aspetta ;-)
.....volevo anche dire a Marta di mettere le foto del suo acquario che sono curiosa di vedere come procede con le nuove talee!!! #36# |
flavia, le foto del matrimonio ?
|
#24 #24 #24 la macchina fotografica stava in fondo al tavolo... Gippo chi ti doveva mandare le foto??
|
Daniele... ma nun so' mai arrivate... #23
|
Quote:
NUN E' BBONO MANCO A MANNA' NA FOTO!! :-D:-D Flavia, come vanno le tue placche? |
#24 cosa è successo a bardok? sarà che non fumo e quindi l'unica volta che sono uscito era per andare via, ma non mi è sembrato che fosse successo qualcosa, comunque spero che si rislva al meglio, sempre se non è già risolto :-))
io mi sono divertito molto, qualche momento di pausa, ma per il resto tutto gradevole mi spiece per cordonfly, forse si aspettava di parlare un pò più di acquari, ma era circondato da viaggi e barzellette :-D :-D :-D sicuramente ci saranno altre occasioni per parlare di acquari ;-) x massimo: tua moglie è molto simpatica ma altrettanto 'tosta', secondo me è proprio azzeccata per il lavoro che fa :-D :-D :-D x tutti: la prossima volta ci si vede in centro, in un locale qualunque anche in pizzeria, almeno possiamo stare un pò più insieme prima e dopo e non incontrarci solo per mangiare ;-) |
mariobros,
guarda che se arrivavate prima... #06 io dalle 4 che ve stavo aspetta'.... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |