![]() |
Ciao mauro56,
ho letto il messaggio che hai mandato, sono contento che ci sia qualcuno a reggio che si occupi di marino, pensavo di essere l'unico, io ormai vivo a brescia, ma ogni tanto torno a reggio e mi piacerebbe avere contatti di questo genere. Inoltre visto che ho vissuto la spiacevole e difficile condizione reggina dal punto di vista del reperimento soprattutto di negozi che trattino del buon vivo, mi metto a disposizione se a qualcuno dovesse servire reperire discrete talee o altro. Tanto io scendo in macchina sempre. Inoltre sarņ a Ferrara per il raduno, se qualcuno da reggio dovesse venire, fatemi sapere, magari ci conosciamo. ciao ciao #19 #22 |
Ciao ragazzi, oggi sono stato al raduno di ferrara, davvero bello! ho fatto dei super affari.
Ho preso bellissimi pezzi tutti a 15 euro e uno a 10!!! Una stupenda tridacna maxima a 40 euro, e poi sale, prodotti ecc, proprio dei buoni affari, l'anno prossimo vi consiglio di venire, vi ripagate il biglietto del treno alla grande! #19 #19 #19 |
Il problema non e' il treno, ma il tempo!!
Come sai siamo un po... fuori mano.. e sarebbero stati 2 giorni di viaggio Sarebbe piaciuto anche a me essere li, sara' per la prossima, ma ci vedremo prima! ciao |
certo se magari il prossimo incontro si facesse a roma o giu di li non sarebbe male
|
Ma io direi in quasiai posto purche' con un aeroporto: da reggio ci sono aerei per pisa, venezia, torino etc.. e catania e' anche meglio sempre a prezzi scontatissimi, ma per Ferrara bisogna prendere 2 treni... (dopo aver attraversato lo stretto :-) )
|
Gente dal 16 al 30 luglio sono a reggio, organizziamo una cena per conoscerci, in quanto voglio parlarvi anche di un mio progetto per la nostra citta'.
|
Perfetto!
Ti mando un MP |
ragazzi giusto a titolo informativo a messina ha finalmente aperto il tanto aspettato negozio di pietro quando volete possiamo fare un piccolo incontro li ;-)
a presto |
aspettavo con ansia l'apertura, ora ci organizziamo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |