|  | 
| 
 #12  #12  #12 | 
| 
 grazie....con un po di impegno e tanta passione ce la possono fare tutti... ;-) | 
| 
 Rieccomi a rompere le scatole... ;-)  oggi pomeriggio i betta hanno rifatto le uova...questa volta invece di farle mangiare dal colisa ho messo il betta e le uova con il nido di bolle in una sala parto...sono uscito 2 ore e ora le uova nn c sono pių!!! ce solo 1 parte del nido e il betta con la pancia gonfia -28d# č possibile che si sia mangiato tutte le uova??? -20 | 
| 
 Ciao, scusa se non rispondo alla domanda che hai posto precedentemente, ma volevo farti  i complimenti, pių guardo il tuo acquario e pių mi piace, ciao... #19  il mio acquario č nel topic precedente il tuo... :-)) | 
| 
 Grazie...ma devo ammettere che nell'ultimo periodo nn m convince + tanto...ecco....oltre alla domanda precedente...mi potreste consigliare una pianta poco esigente da piazzare davanti all'heterenthera visto che la ceratopteris nn ce l'ha fatta e ha lasciato un brutto vuoto??? sarei contento se rispondeste a entrambe ;-) grazie | 
| 
 up! | 
| 
 nessuno mi risponde??????  -28d# | 
| 
 molto coreografico!! mi piace !! | 
| 
 grazie ma volevo 2 risposte se possibile... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |