![]() |
Attenzione anche al fatto che trattandosi di mondo della moda si rischia che nn si riproducano -ciuf ciuf- , immaginate una caridina Dolce e l'altra Gabbana ad esempio -87
|
Quote:
girerebbero tutto il tempo in vasca gridando "Guarda che capelli, sembro una zingara!" e non assolverebbero ai loro compiti di pulitrici #07 ...vabbè io vado a prepararmi che stasera esco con una modella della nuova collezione "Invertebrati Primavera Estate" |
scusate,
ma oguno si fa l acquario ke vuole!!! .poi se lo fa x moda i risultati si vedono,vedi tutta quella gente ke dismette le vaske dopo un mese. cmq nn credo ke il fatto ke una cosa ce l abbiano tutti t fa perdere interesse in essa,a meno ke tu nn abbia quella passione xke è "d nikkia" come gli altri invece ce l hanno xke "fa figo" #24 cmq DE GUSTIBUS ciauz |
OT
brachidanyo, dato che nn sei in una chat e nn stai scrivendo un sms potresti evitare le abbrevazioni e le K??grazie. Anche perche.... ...Estratto dal regolamento http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=397 : Quote:
|
ok sorry
|
Quote:
aggiungerei "anche perchè non si capisce un ca##o" |
a me piacciono le caridine...per questo ho deciso di allestire un cubo solo x loro... :-)) :-)) :-))
|
nei negozi trovare neocaridine è ancora quasi impossibile, come si fa a definirle un fenomeno di massa al punto da essere considerate una moda?
l'anno scorso (ed ancora oggi) tutti si lamentano che sono introvabili e nonostante il loro fascino nessuno le conosce, adesso di botto sono diventate un fenomeno di massa? ditemi dove che ne voglio anch'io di tutte le specie e di tutte le varietà!!! :-D :-)) purtroppo a parte in questo forumetto, le neocaridine in italia il 98% degli acquariofili non sa nemmeno cosa siano e non le ha mai viste. le japonica stanno messe leggermente meglio, ma solo leggermente #23 |
Bhe in effetti.......anche io dìsino poco tempo fa non le conoscevo...sino a quando non ho conosciuto una persona che me ne ha date un pò....
da noi i negozianti non sanno nemmeno cosa sono!!!!!!!!!!!! #07 |
Quote:
io quando ho chiesto delle red mi sono visto sbiancare il commesso (come se gli avessi chiesto della coca...) che mi fa sottovoce "no no non si trovano e poi costano un botto!" volevo dirgli "cambia lavoro ciccio" ma visto che lì ci vado spesso ho lasciato stare (a proposito il negozio in questione è piuttosto noto..... :-)) ) per fortuna che c'è TuKo! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |