![]() |
Quote:
In genere sono quelle di grosse dimensioni ... Ciao |
si polo, ma nn 10x10....
cmq la mia nn è polemica, ci mancherebbe...ma mi sembra assurdo.. -28d# sarei contento ugualmente di ricredermi... ;-) |
Riporto esttamente ciò che è scritto sulla ventola...
Model Jamicon 0.07A Sleeve Bearing AC 220V 50/60Hz Che Dio mi fulmini insieme a questa ventola se non me l'hanno venduta per essere alimentata a 220V... |
Quote:
|
Nige PARLAAAAA!!!!
Non perdere tempo a ridere, aiutami a cavarne le gambe!!! -20 -20 -20 #23 |
Allora Rama, i dati che hai scritto nn fanno altro che confermare quello che dicevo. A meno di un totale rincoglionimento da parte mia, essendo I=V/R, la tensione da te scritta è quella supportata in input...quella di casa tua!!!
nn so come altro dirtelo... a questo punto: che diavolo di alimentatori utilizzi?? |
Quote:
|
figurati....girera' solo piu' piano....fidati!
Sempre che la ventola sia a 12V ...anche perche' se fosse a 220 non girerebbe... |
Povero Nige... lo stò facendo diventare matto... :-D :-D :-D
Ho provato sia con l'alimentatore che mi fà funzionare l'altra ventola (12V), che attaccando direttamente i due cavi di alimentazione ai cavi di una spina... Che roba ragazzi... Nige, per consolarti, pensa a cosa dovrà passare Leletosi quando mi arriverà l'osmoregolatore... #19 #19 #19 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
beh nn preoccuparti, appena perdo la pazienza ti mando a fanc....ehm...!!!
:-D :-D :-D :-D ti do un consiglio: butta sta ventola e ne compri un'altra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |