![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
vero....da quando ho perso il contest per l'acquariofilo dell'anno...... :-( :-( :-( :-( :-( |
E' un L 173 #13 #13 #13 non se ne discute più..lo ha detto LUI!
Fabri se riesci ad averli ancora ti verrà a trovare un cliente nientepoppodimeno....non so se mi spiego.. LUI mi ha detto "dove lo ai trovato"?Perchè secondo LUI è diventato rarissimo... Sempre LUI chiede se il LFS che ha gli L 173 può avere gli L 250 (a titolo di scherzo lo chiede...) Zum Zum! |
Quote:
|
evviva!!!!abbiamo trovato una sigla per Trezeguet
-d01 -d01 -d01 -d01 ma immagino quindi che trovare una fidanzata a questo maschio sia un pò difficile.... povero,destinato a litigare col panaque per la radice... approposito mica si faranno del male? |
ribattezzerò il topic in "cazzarola...avevo un simil-zebra in vasca e non lo sapevo"
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 |
Quote:
Se vuoi io costruisco le tane in ardesia su misura per i loricaridi...adesso INTENTO il buisiness con esox... |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso complimenti a Trezeguet che finalmente ha una denominazione di origine controllata e di indiscutibile rispetto!! |
:-D :-D :-D :-D
sì, lo chiamano pseudo zebra ecc... non capisco il LUI e soprattutto LFS..... cmq LUI ha ragione...è da illo tempore che non c'è più..anzi....quello che ha giada l'ho ....rubato (hmm....prelevato perchè in condizioni critiche...)..da una a cui l'avevo venduto e che manco sapeva di averlo....e se non l'avessi tolto sarebbe ormai un "fu" 173 la mia coscienza acquariofila mi "imponette, impocque,impose".....insomma gliel'ho rubato!!!!! :-D :-D :-D :-D Pleco4ever, se vieni sta settimana la mattina dovrei esserci...così ti spiego anche i retroscena del perchè ultimamente non ci sono più tanti L... ;-) ...però mercole (sicuro) e giove (forse )non ci sono.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |