![]() |
Quote:
tranquillo...per ogni cfosa basta che mi fai un fischio :-) |
Per le neocaridine le trovi in via venini a milano
|
complimenti cri èdavvero ben fatto e fai un effetto molto particolare..sembrauna di quelle vaske ke trovi negli acquari (iuntesi come musei -11 ) ;-)
|
in via venini aveva le bee e le corallo...ma non le cherry...
|
Quote:
lascerò passre un paio di settimane, poi vedrò se sarà il caso di introdurre la vesicularia... caspita ste piante mi stanno facendo impazzire, son troppo combattuto... se volessi rispettare davvero il biotopo, dovrei laciarle perdere, ed anzi stimolare lo sviluppo dell'aufwuchs (strato perenne di alghe sulle rocce)... :-) |
Quote:
mi era già giunta questa segnalazione, ma come ha detto mark, mi è stato anche detto che le RED CHERRY non le vendono... ma il negozio precisamente dove si trova? dalla metro in che fermata mi consigliate di scendere? rimane sulla destra o sulla sinistra andando verso la stazione Garibaldi? :-) |
Per trovarle si vede che ci vuole un po' di fortuna :-)
La fermata della metropolitana più vicina penso sia piazzale loreto, poi vai in viale brianza è una laterale direi molto molto lontana dalla stazione garibaldi |
Quote:
p.s. ma per ottenere un fondo così alto ti son bastati i canonici 4kg di sabbia contenuti in un singolo sacchetto? |
eran 5 kg di sabbia, poi considera che una parte la ho usata per los fondo 3D; ma in compenso le rocce occupano una parte del fondo!
secondo me è fin troppa! la griglia in basso del MIR30 è sommersa, e non ho capito se è giusto che sia così, oppure dovrebbe rimanere libera... però se così fosse il fondo sarebbe bassissimo e se uno vuole coltivare piante, hanno poco spazio per le radici... :-) |
lo strato sarà 5-6 cm...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |