![]() |
#25 #25
|
Quote:
|
Quote:
|
Nazza, mettine ancora foto ......facci sognare #19
|
NAZZA prima o poi lo scopro in che cavolo di via abiti in Ale #18 e poi ti prometto che piazzo una tenda sotto casa tua e ti suono tutte le sere #19.
Cavolo una vasca del genere ho la fortuna di poterla vedere nella mia città ma nn ci sono ancora riuscito #23 . Dai dammi qualche drittà -11 I complimenti sono fin troppo modesti per un guru come te,ma sbaglio o dalle foto precedenti l'hai sfoltita un po'?hai un'altra vasca vero?con sistema zeovit? |
Quote:
|
castelnuovo bormida?si io sono AL città?se hai qualche talea da fare ti vengo a trovare molto volentieri,al massimo ci mettiamo d'accordo in mp,ma anche una semplice visita da invidia nn sarebbe male.Ovviamente nn verrei a mani vuote ma con un kg di cannoli di Zoccola.....nn so se conosci -11
|
NOOOOOO... i cannoli li voglio io...
li spedisci CIKO ? :-D p.s. http://www.pasticceriazoccola.it/ Conosco bene Alessandria ;-) |
Gippo famo cosi'
Se e quando ottimizzo il parco luci,faccio un salto nella capitale (che tanto la conosco anche io perchè ci ho fatto naja ;-) ) ti porto un paio di kg e tu prepari un po' di talee ok? |
Re: E' da un po' che non metto una foto
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |