![]() |
[quote="xbobox"]garoluca ==> i poecillidi ci sono perchè erano in 70 litri ora dedicato a caridine e la loro riproduzione mi aiuta a mantenere il costo di questo hobby e in compagnia dei discus si trovano benissimo visto che si stanno riproducendo a randa :) quote]
ma i discus non se li mangiano gli avanotti? |
Quote:
si legge che per i discus in genere ci vuole un filtro esterno sovradimensionato... tu sei la prova dell'esatto contrario |
si si neanche la mia era una polemica :) figurtati dicevamo la stessa cosa
rispettando comunque le regole base secondo me una vasca ben piantumata può aver un filtro normale , sinceramente io faccio cambi d'acqua di 30 /400 litri ogni 20 giorni e viene dato da mangiare 4 volte al giorno in automatico più due volte la mattina e due volte la sera io aggiungo qualcosa. i discus secondo me sono tra i pesci che ti indicano meglio un disagio o un malumore o una situazione critica basta guardarli Per garoluca i discus all'inizio rincorrevano i piccoli ma adesso se ne fregano proprio anzi è capitato vedere la coppia di discus prendere in bocca dei piccoli di endler e risputarli nella parete perchè confusi con gli altri piccoli schiusi da poco |
come fertilizzi nella tua vasca?
|
Quote:
|
pepot ==> fertilizzo la vasca ben poco devo dire per ragioni di tempo.
Come ho già detto ogni mattina metto EASYCARBO e null' altro sicuramente comunque riprenderò del ferro della sachem perchè non c'è quasi per nulla nell'acqua |
xbobox,
ero curioso per il fatto che avendo anche io molte piante ho paura che i discus possano in qualche modo risentire dei fertilizzanti per questo uso il protocollo base della seachem e non quello avanzato che forse sarebbe piu indicato i risultati si vedono anche così comunque |
Hai tutti i nome delle piante?
|
sono tutte del sud america?
|
ma che misure ha questo acquario?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |