![]() |
piante e acqua
eccolo qui con acqua e piante. http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_138.jpg
|
c'è frollina in giro?
no? ok. allora: da come eri partito ora mi sembra niente male, veramente #25 ma non te la cavi mica così, lo sai no?... a mio avviso dovresti cercare di coprire quei buchi dello sfondo, anche con del cartoncino marrone messo esternamente, in modo da nascondere alla vista la parete bianca dietro la vasca che non se pò vede' e poi sulla destra, proprio in corrispondenza della spaccatura dello sfondo, metterei un bel radicone che, in altezza, arrivi fino a 3/4 vasca ;-) |
|
quoto gipo
|
a mostro. ok vediamo un po che fare scusa ma se metto un cartoncino blu scuro come lo vedi? vorrei ricrere una specie di parete dove alle spalle c'è ancora acqua col cartoncino blu dovrebbe venire bene.
Qui abbiamo fatto delle altre ipotesi, vedi un po se ti piace? http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=114420 Mi sento un po sollevato, che va gia un po meglio. |
per il cartoncino blu non saprei #24 non mi convince, però puoi sempre provare, al massimo hai buttato un par d'euro...
Sono d'accordo con Pepot di mascherare gli spacchi sullo sfondo con delle piante (a proposito ma perchè hai aperto 2 topic?) Ma resto comunque convinto che un bel legnone farebbe la sua porca figura... |
a me piacerebbe comprirlo con la vescicularia magari legata proprio al bel legnone... che farebbe una sorta di terrazza e creerebbe ombra, per i discus (ecco perchè è anche in allestimento discus il topic).
Ho dei dubbi su questi muschi riguardo le temperature. |
non esegerare con i legni
i discus fanno scatti improvvisi sopratutto quando si spaventano o si beccano se eccedi con legni potrebbero farsi male e graffiarsi |
anche questo è vero... -28d# dai stasera probabile compro un paio di piante, la vallisneria e l'higrophyla, ho trovato un negozio piccolo cheha bellissime piante. per il muschio dovro girare un po di piu credo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |