![]() |
leggendo il manuale d'uso del pratiko 100, consigliano di sostituire la girante ogni 2 anni.
Potrebbe essere questa la soluzione o è solo un modo per mangiarti i soldi. Qualcuno facendo questa cosa ha tratto beneficio? grazie |
Alberto70, anche a te dà problemi ?
Il mio filtro cmq è abbastanza nuovo,l'ho preso a ottobre... |
Scusa ho riletto i tuoi post e non mi torna un dato: la vasca ha il lato lungo di cm 80, quindi divrebbe avere un lato corto di cm 40/50 ed un'altezza di cm 50, per un totale di 150/160 litri d'acqua. -05 -05 -05
Tu dici che hai preso il Pratiko 100 per la vasca da 80 litri; ora ci sono due possibilità: 1) la vasca non ha il lato lungo da cm 80 (se ci dai le misure precise...) 2) il tuo Pratiko sta per esplodere...!!! |
Quote:
|
ringrazio Esox, forse ho trovato la soluzione, domani proverò a sostituire la girante.
|
FL@
il lato lungo è d 80 cm,la vasca ha queste dimensioni 80x30x44h,sono 105,6 litri lordi ma circa 80 netti togliendo lo spazio del fondo (6 cm di media) e i 6 cm di acqua che mancano ad arrivare al pelo dell'acquario esox potrebbe essere la soluzione x Alberto ma il mio Pratiko ha 5 mesi di vita.. |
infatti il tuo non ha niente...è solo piccolino.... ;-)
|
insomma... AAA cercasi Pratiko 200 disperatamente -20
|
:-D :-D :-D
|
esox scusa se approfitto ancora della tua gentilezza ma il pratiko 100 fino a che litraggio netto potrei utilizzarlo ? nel caso volessi 1 secondo acquario + piccolo ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |