![]() |
Quote:
-28d# |
la protezione animali è poco sensibile ai maltrattamenti di pesci od altri animali che non siano cani gatti ed animali da pelliccia.................anche se i casi isolati non mancano (come il divieto imposto da qualche comune di vendere pesci rossi alle fiere di paese)
|
L'ho già detto che "money is making the world go round" ma al contrario? Non aggiungo altro.
Non mi spaventeri se tra qualche anno coloreranno i cani, i gatti, i furetti con qualche vernice fosforescente o iniettassero loro qualche colorante per farli abbinare alle scarpe o alla borsetta... |
Quote:
Quote:
|
Vuoi mettere la pubblicità che si fanno andando alle prime alla Scala ad imbrattare con la vernice le pellicce dei riccastri? Gli integralisti spesso sono così, vedono la pagliuzza e gli sfugge la trave!
|
Quote:
|
era solo un esempio per far capire che si è molto sensibili sulla sorte di foche ermellini e visoni e troppo poco sulla sorte di pesci tropicali, coralli o altri animali poco "famosi".............
|
Infatti, e poi una vita è una vita, non è che si può discriminare tra un pesce, una foca o un cane, e poi su quali basi? Perchè alcuni somigliano a dei bei pupazzetti di peluche e altri no?
|
i cani li colorano gia'.... sopratutto i barboncini... #07 (rosa, blu...) #06
|
a parte il gusto discutibile nel volere un cane rosa, almeno credo che usino colori innocui tipo le tinte ad acqua che usano le donne e che vanno via dopo alcuni lavaggi.
Tempo fa ho visto dei barboncini nani rosa/fucsia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |