![]() |
volevo dire che sapevo che le ampu in caso di necessità potevano cambiare sesso...da f a m.....o che potevano riprodursi da sole.....ma forse ricordo male.....eh si...devo aver detto una grossa cavolata......
ma quindi per garden intendi negozio di animali!?! |
Quote:
in ogni caso nessuna lumaca 'cambia' sesso: le ermafrodite hanno entrambi i sessi che usano a seconda delle necessità. Alcune hanno bisogno della coppia, altre sanno usare i due sessi su se stesse in caso di necessità :-) per tutte l einfo sulle ampu riquoto il sito www.applesnail.net che non sono ermafrodite è scritto pure nelle FAQ ;-) |
Quote:
Quote:
|
ok....ho detto una cacchiata.....scusate......censuratela pure!!! :-D :-D
|
|
Perchè a te ti si riproducono e a me no? -28d#
Sigh sigh sigh... Neanche le ampu gold si danno da fare, nulla nulla nulla! |
DAGLI DA MANGIARE...
hanno fame.... + mangiano + -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- + fanno uova..... -11 -11 -11 -11 -11 |
Ma a voi non è mai capitato che una ampu si scegliesse un suo 'territorio', intendo un posticino per una certa ampu in cui sta solo lei, fa i giretti e poi ci torna? #24
|
Quote:
|
in effetti nella mia vasca più grande ho solo una che fa così, quella marrone colorazione wild... quando non c'è la trovo SEMPRE in un' anforetta in un angolo... le altre non lo hanno mai fatto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |