![]() |
forse general tonic, credo lele abbia scritto di fretta.
|
si ma cos'è questo general tonic? #23
|
raga lo so che questo topic va avanti da tempo e non si è ancora ben capito cosa i miei pesciolini però lo riporto su nella speranza di arrivare a una soluzione... -20
le famose cisti sono rimaste lì e in più sulle mie pescioline iniziano a uscire come delle linee bianche,in pratica è come se una serie di squame una vicina all'altra si colorassero di bianco.. però i pesci sembrano stare bene e non hanno comportamenti strani! #23 aiutatemi non so più cosa fare... -20 -20 |
percaso manca di appetito????
|
no assolutamente...tutti i pesci magiano tanto e molto velocemente....
|
ricordate qll linee di cui vi parlavo?sono punti in cui le squame iniziano a staccarsi....cosa significa questo?
|
hai provato a seguire una terapia come consilgiato ,a base di general tronic?inoltre noti una respira<zione accellerata?puoi postare una foto?
|
lele il problema e' che non ho capito cosa sia questo general tronic e allora non sapevo cosa fare...per la respirazione non credo di essere in grado di capire se e' accellerata o meno e per le foto appena posso le posto...comunque in pratica sulla testa c'e' ben visibile questa specie di macchia bianca con un qualcosa che si sta staccando,sembra come le nostre pellicine delle unghie ma non so spiegarmi meglio...
|
bubboni = escrescenze, cisti
|
associa al general tronic ,antibatterico per uso acquariofilio,ill cotraix antiparassitario per uso acquariofilio.areazione continua ,noti sfregamenti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |