![]() |
Discolo, ma chiudendo l'aria ,di logica , dovrebbe aumentare il flusso d'acqua ...o no!?
|
Quote:
Ciao ...scusate se mi intrometto ...vengo dal dolce in procinto di aprire la terza vasca ..ma marina ...mi hanno consigliato il vostro skimmer da mettere esterno (non ho la sump almeno per il momento) ..la vasca è una 200 litri (100x45x60) ....una sola cortesia ...sto skimmer come è ??? ...oltre al costo (che non mi pare poco) ..ci sono altri skimmer validi esterni ?? PS: ciao Fappio ...vengo nel tuo mondo ... #36# |
Quote:
|
Quote:
|
.
la situazione oa e' questa :
- il problema non si e' ripresentato per fortuna - ho soffiato e pulito tubo di aspirazione aria - valvola aria tutta aperta - per il momento non sta schiumando, ovvero la schiuma sale per il collo del bicchiere ma non ancora "nel bicchiere" - sulle pareti del collo i depositi rilasciati sono cremosi marrone scuro attendo 24 ore ? p.s. quando devo sparare l'acqua con la siringa per la pulizia lo skimmer deve stare in funzione ? |
ciao io quando facevo la pulizia del tubicino con l'acqua di osmosi con il siringone lo spegnevo lo skimmer :-) , comunque hai percaso pguardato anceh il tubicino che ti avevo detto....?? dove il tubicino del venturi dello skimmer si innesta con la pompa??? è li che io avevo trovato il grosso del tappo di sale #23 ............comqune credo che se regolarmente spruzzi 1 o 2 siringone non si dovrebbe riformare il tappo di sale #36#
|
.
----comunque hai percaso pguardato anceh il tubicino che ti avevo detto....?? dove il tubicino del venturi dello skimmer si innesta con la pompa??? è li che io avevo trovato il grosso del tappo di sale ----
sono tornato tardi e non ho avuto modo di farlo, spero di riuscire domenica. per il fatto che non schiuma ancora perfettamente attendo ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |