![]() |
bhe..come inizio nn è male.. :-)
ma se poi andrai a mettere una radice tutti quegli avvallamenti da te creati andranno pò a quel paese.. :-)) soprattutto poi quando inserirai le piante.. per le piante cmq hai già qualche idea? io..per il mio gusto #13 metterei una radice ben ramificata.. ad uno dei lati destra o sinistra..e poi una bella microsroum pteropus needle.. (anche se non è facile da trovare :-)) ).. e poi sempre rimandendo in fase laterale..piante alte per finire in un prato.. e sicuramente almeno una rossa.. :-) |
Bhe quando mettrò la radice,poi sistemerò gli avvallamenti in modo da tenerli bene in vista,sicuramente ai lati e in zona posteriore metterò piante alte,poi cercherò di mettere piante basse sugli avvallamenti di modo da dare molta profondità è nella parte anteriore sicuramente un bel praticello.
Piante rosse ne metterò anche più di una ho visto delle belle rotala a cespuglio sono fantastiche! |
microsroum pteropus needle è di provenienza asiatica!
|
lo so andre :-))
l'ho trovata per caso nel negozio dove mi rifornivo.. e la microsorium che preferisco,per come cresce e perchè rimane più piccola rispetto alle altre. :-) (piccole come foglie..non grossolane come le altre) per altro è la pianta più usata negli allestimenti di Takashi Amano :-D :-D |
Se faccio un' amazzonico devo attenermi a tutte le piante e pesci della zona che decido di ricreare,giusto?
|
Se facessi un sottobosco?Csapete dove trovo articoli?
|
a bhe..se devi fare un'amazzonico vedi tu :-))
io, per come sono fatta, punto sul fattore zen..sempre takashi a mano.. hihihihi nn saprei consigliarti le piante specifiche quindi.. #13 per il sottobosco mi pare ci sia una vasca proprio in questa sezione..per titolo a proprio "sottobosco" ecc.. :-) potresti chiedere a chi la creata.. :-) |
Che caratteristiche ha?
|
Secondo voi trovo una cosa del genere vera????
Questa è una soluzione valida???? |
Secondo voi trovo una cosa del genere vera????
Questa è una soluzione valida???? http://www.acquariofilia.biz/allegat..._1.jpg_165.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |