![]() |
uno spettacolo....davvero una vasca notevolissima!!!!!!complimenti anche a danilo per le foto!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Grande Matteo!
vasca splendida! è un pò che non vengo a vederla, e mi sa che ti vengo a trovare presto :-)) complimenti davvero! #25 #25 #25 #25 #25 |
mbenassi, grazie...................anch'io monto la tua stessa plafo e ho la stessa tua intenzione di montare,quando cambiero le hqi, le reefline.
Ciao |
bell'insieme
le vasche miste sono sempre le piu affascinanti e sopratutto molto vicine alla naturale |
Quote:
Quote:
Quote:
|
x R@sco : grazie mille dei complimenti...
x stefano (vento76) : quando vuoi io sono sempre qui... tu sei sparito !! x heros : grazie anche a me come vedi mi piacciono molto le vasche miste e ricche di pesci .. anche per il risultato più vicino alla natura , purtroppo molti non sono del nostro avviso ma il bello è anche questo.. stesso discorso vale per i pesci.. anche se piccoli m piace averne..in vasca ce ne sono 14, certo il mantenimento si fa più impegnativo ma dal vivo il risultato mi appaga molto |
Bellissima vasca e lellissime foto....complimenti veramente ;-)
|
Vasca magnifica come altrettanto magnifiche sono le foto. Complimenti ad entrambe per i risultati!!! (Con un pò di invidia....)... #25 #25 #25
|
potrei propormi come fotografo ufficiale dopo tutti questi complimenti ;-)
|
Se vuoi... casa mia è sempre aperta con un buon bicchiere di Valpolicella sul tavolo.. :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |