![]() |
simovit, se la cena si farà, lascia a casa il tuo boy, altrimenti con sti amici che mi ritrovo finisce a rissa, anzi, porta qualche amica sempre per gli allupati che leggi sopra, visto che loro POSSONO avranno un pò di arretrati :-))
|
Quote:
|
mariobros, #18 #18
Se sei a casa domani pomeriggio passo da te, sul presto Così ti racconto #19 #19 :-D :-D |
Quote:
|
MADICA, ti aspetto, basta che mi fai uno squillo prima, almeno una mezz'ora
|
mah credo che se andiamo a cena fuori davvero il mio ragazzo ci penserà su se venire perchè si romperà i maroni #19 ma alla fine anche lamentandosi verrà, mi appoggia sempre :-))
|
Se legge sto topic poi .......
Ciao Simona, organizza |
nooo non li legge i miei topic...su sto forum non ci entra proprio ( e perchè dovrebbe poi..) tranne in rari casi che dite qualche boiata che mi fa troooppo ridere e lo coinvolgo e gli faccio leggere :-D
|
parliamo di fatti seri, propongo una cena per la seconda metà di marzo, anche fine marzo
simovit,che ne dici di aprire un post:' cena a napoli'? così in 3/4 non facciamo nessuna invidia a roma :-D per il locale scegli tu, sicuramente ne conosci. io direi di scrivere giorno tot al posto x poi si valutano proposte lascialo perdere massimo, ora che vedi me e fernando -11 :-D :-D :-D |
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |