![]() |
Complimenti Errì!!!!! #25 #25 #25
Bellissimo l'attestato!!! |
complimenti malawi!
ma anche a tutti quelli in classifica avanzo una formale protesta windboy doveva arrivare primo l'anno prossimo ci vuole una campagna elettorale come si deve, e vedrete che wind vince :-D |
Non avevo dubbi............................ complimenti Enrico e grazie per tutto quello che fai ;-)
|
Complimenti Enri' #25 #25 #25 nn c'è nulla da fare sei come i Levi's vai sempre de moda :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- |
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
adesso che ho finito di togliermi la schiuma dalla bocca , porgo i miei compliments al meritato vincitore... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
(.......della birra, cosa avevate capito????).... :-D :-D :-D :-D ma ricorda!!!: la prox volta metterò in atto tutti i più biechi trucchi a mia disposizione... mi sto già organizzando con dei server irrintacciabili per fare affluire almeno 200 voti da parte di neoacquariofili rapiti dalla mia prosa.... :-D :-D PER ASPERA AD ASPRA!!!!! |
Quote:
Grazie di nuovo a tutti! Ciao Enrico |
Ritorno solo oggi e anche se nn conosco tutti i vincitori vi faccio i super complimenti!!! #25 #25 #25 #25
|
complimento malawi!!
qundo mi è stato proposto di partecipare al concorso di acquariofilo dell'anno, mi è sembrato corretto rinunciare per dare a voi qualche speranza :-D :-D dai esox........... sarà per il prossimo anno..............comunque anche il secondo posto merita festeggiamenti. quando offri da bere!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |