![]() |
se arrivano stai tranquilla che loro scappano...non sono mica scemi..al massimo si puo mettere qualke pianta molto fitta..adesso non mi viene il nome..ma è proprio l ideale xke gli avannotti si nascondono li dentro..
|
infatti...anche io la penso così!ma per il cibo?fino a lunedì niente cibo specifico per avannotti...
|
x me.. non conviene... non dico assai ma almeno un poketto di gg nella sala parto li terrei... poi.. nno so.. #13
|
sisi...li terrò qualche giorno!per il cibo?
|
...
|
Quote:
nella sezione poecilidi cosigliano il 90% di cei scrive di lasciarli liberi, e poi se gia ne salvi una decina nella sala parto gli altri puoi anche provare a lasciarli liberi... |
beh a me ne sono nati sette....però per il momento (almeno fino a lunedì) l'unica cosa che mi riesce reperire è la sala parto...!
|
x il cibo puoi usare quello k hai gia...devi avere l accortezza di polverizzarlo...non credo k ci sia il bisogno di cibo particolare x avannotti..e cmq stai sicura k non moriranno di fame..xke loro mangiano le micro alghe che ci solo sui vetri,sulle piante,sulle pietre ecc ecc...
|
allora posso resistere fino a lun anche per il cibo...quando gli devo dare la prima micro dose polverizzata? :-)
|
quando dai da mangiare agli altri pesci...se glieli dai in 1 momento diverso i pesci gia adulti se li mangeranno x prima di sicuro..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |