![]() |
Quote:
ma la colla eposidica (intendi quella bicomponente? -05 ) non è nociva? |
NN è nociva.. con la colla bicomponente si incollano pure le talee e i coralli. quindi nn è nociva.. ovviamente quella apposita x l'acquariofilia..!
cmq io il problema aiptasie l'ho debellato al 80. 90%con l'acido acetico glaciale! |
ahhhh, non la colla eposidica bicomponente che si usa ad esempio per il modellismo! io intendevo quella..ecco perchè mi sembrava strano che non focce nociva!
cosa sarebbe l'acido acetico GLACIALE? |
quoto merlino3000, la colla che è bicomponente deve essere quello specifica per uso acquariofilo ed è la stessa che si usa per incollare talee etc... tipo questa:
http://www.acquaingros.it/collaeposs...f5160ce6d8a18f ;-) |
si bravissimo BUBI82.... è proprio quella..!
|
basta 1 lysmata wundermanni e se' le divora tutta
|
x l'ennesima volta ci tengo a ribadire..ke si... il gamberetto Wondermanny è la soluzione piu naturale al problema... ma il problema sta proprio nel gamberetto in quanto 1 le aiptasie giganti non se le mangia e nn le calcola minimamente..!, e2 se il gamberetto è stato abituato mangiare mangime o altro.... le aiptasie non le mangerà mai..! quindi attenti informatevi prima..!
e poi un wondermanny diciamo ke solitamente va bene in rapporto di 1a100lt di acqua.! |
io ho avuto la fortuna di prenderlo appena arrivato dal negoziante, quindi non era stato abituato a mangiare e non NON era di allevamento uno solo in 15 giorni mi purificato l'intera vasca piena di atipsie -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |