AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   lethrinops Mbasi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74023)

malawi 12-02-2007 18:17

Quote:

Originariamente inviata da axototale
Fai veramente un giro dei laghi? -28d# -28d#
Ale

#36# #36# #36#

Ciao Enrico

axototale 12-02-2007 19:02

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Fai veramente un giro dei laghi? -28d# -28d#
Ale

#36# #36# #36#

Ciao Enrico

-05 -05 Che grande!!!! Che giro fai di preciso?
Ma farai immersioni e quant'altro?
Tornerai sicuramente col mal di malawi...
Ale

malawi 12-02-2007 19:29

Quote:

-05 -05 Che grande!!!! Che giro fai di preciso?
Ma farai immersioni e quant'altro?
Tornerai sicuramente col mal di malawi...
Ale

Se tempo e strade ce lo permettono andiamo prima al malawi nella zona di matema/lumbila e poi al tanga (kasanga o kipili). Coccodrilli permettendo sono previste immersioni. Io non riesco piu' a scendere sotto ai 10 metri ma tanto bastano e avanzano.

Ciao Enrico
p.s. il mal di malawi ce l'ho gia'.

axototale 12-02-2007 21:07

Nooooooooo bellissimo!!! Che mete dai nomi suggestivi poi #22 #22
Chiesto consigli a franz?
Che robba becchi a quelle profondità???
Pretendiamo un report dettagliato con tanto di foto! #36# #36# #36#
Ale

silvio63 12-02-2007 22:32

Malawi, se puoi fai del video digitale e poi ci penso io a confezionare un mega DVD sui laghi e i pescetti coi fiocchi in cui mettiamo pure le foto e vendiamo sovrapprezzo agli altri del forum. Dai!
#22 #22 #22 #22 #22 #22

sul fatto di fare un dvd foto-video comunque non scherzo. Video editing è un mio secondo hobby.
ciao e buon viaggio

silvio63 12-02-2007 22:33

ovviamente sul sovrapprezzo scherzavo anche se sono ligure di nascita! :-D :-D :-D

malawi 13-02-2007 07:22

Quote:

Nooooooooo bellissimo!!! Che mete dai nomi suggestivi poi #22 #22
Chiesto consigli a franz?
Che robba becchi a quelle profondità???
Pretendiamo un report dettagliato con tanto di foto! #36# #36# #36#
Ale

Franz non l'ho sentito perche' lui e' un malawista vero ed e' andato dove ci sono i ciclidi veri mentre io mi devo accontentare della punta del lago, quella dove Konings non e' mai andato perche' non ci sono tantissime specie. In realta' il malawi e' venuto dopo perche' e' a qualche ora dal tragitto che dovevamo fare per andare al tanga. In zona non ci sono praticamente reef e si possono vedere solo i ciclidi della sabbia e qualche cynotilapia/metriaclima se riusciamo a beccare i minireef.

Ciao Enrico

malawi 13-02-2007 07:25

Quote:

Originariamente inviata da silvio63
Malawi, se puoi fai del video digitale e poi ci penso io a confezionare un mega DVD sui laghi e i pescetti coi fiocchi in cui mettiamo pure le foto e vendiamo sovrapprezzo agli altri del forum.

Purtroppo non abbiamo le attrezzature (e i soldi) per fare riprese sotto. Inoltre per la mia digitale non esiste la scafandratura. Ci dovremmo accontentare di orchidee, leoni e giraffe.

Ciao Enrico

axototale 13-02-2007 13:41

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da silvio63
Malawi, se puoi fai del video digitale e poi ci penso io a confezionare un mega DVD sui laghi e i pescetti coi fiocchi in cui mettiamo pure le foto e vendiamo sovrapprezzo agli altri del forum.

Purtroppo non abbiamo le attrezzature (e i soldi) per fare riprese sotto. Inoltre per la mia digitale non esiste la scafandratura. Ci dovremmo accontentare di orchidee, leoni e giraffe.

Ciao Enrico

Se l'acqua è cristallina, con le classiche usa e getta subacque le foto non vengono malissimo...
Ale

macguy 13-02-2007 13:50

Quote:

Inoltre per la mia digitale non esiste la scafandratura.Ciao Enrico

Enrico, si vendono delle bustine stagne (ce la fate a pagarle, tranquillo :-D ) che sopperiscono, appunto, alla mancanza di "scafandri dedicati".
Se ti interessa ti mando dei links ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.