AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un altro video sulla tortura di pesci... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73898)

lucone 08-02-2007 17:15

la colpa non è di youtube...ma di quel beota (e sono stato un signore) che fa questi giochini...'rtacci sua... -05

sirbiss 08-02-2007 17:26

accidenti a loro... esempio di inutile feccia umana.

Quel siringone se lo cacciassero su per il deretano...insieme alla loro birra e alla loro batteria...

Vale

Neon82 08-02-2007 17:36

impiccagione alla Saddam per tutti i torturatori.

sirbiss 08-02-2007 17:39

Ho inviato una e mail all'Enpa.

Vale

xmrdieselx 08-02-2007 20:18

io ad animalisti.it speriamo che facciano qualcosa...

club41 08-02-2007 20:33

Scusate sapete se per caso sia possiblie risalire a chi ha inviato il filmato su youtube in modo da fargliela pagare?

zietto 08-02-2007 20:35

Certo che si, youtube può...basta che rintraccia l'IP.

blackrose 08-02-2007 22:34

Quote:

Originariamente inviata da raffaele85
"blackrose"
quoto il tuo -HATE 4 HUMANS-che è la mia misantropia... a questo ha portato l'evoluzione a giochi sadici?

Per fortuna non tutti sono così.
Pensa che l'altro giorno a lavoro, ad una collega e' morto il cane. L'ha presa malissimo, come dovrebbe essere, ed e' scoppiata in lacrime. Fin qua niente di particolare, tutto nella regola. Fino a quando un altro collega mi fa: "Certo che piangere perchè e' morto il cane..non lo capisco proprio!" Storgo un pò il naso, non potevo far altro. Fino a quando aggiunge al suo esempio di saggezza: "Avro' ucciso 4/5 cani a pugni sulla testa, perchè si mangiavano le galline, oppure abbiavano troppo".

2 Secondi di silenzio, per cercare di calmarmi, in quel momento provavo un misto di rabbia ed odio verso quella persona, alimentato dalla noncuranza ed ancor peggio goduria nel provare quel che diceva. Non ho retto piu di quei due miseri secondi, l'ho ridotto ad una merda (con tutto il rispetto per la merda, passatemi il termine) dopo di che, me ne sono andato e successivamente licenziato. Non sarei riuscito a stare in un ambiente del genere dopo quello che era accaduto. Niente di perso, tanto di guadagnato. Il lavoro era uno schifo, sottopagato, per 200euro netti al mese, preferisco morire di fame piuttosto che stare con persone del genere.

Chi mi conosce, mi vede come una sorta di angioletto iperpaziente, ma non toccatemi il rispetto per gli animali e per le persone che mi girano intorno, perchè divento una bestia.

Avrei voluto vederlo prenderlo a pugni un qualsiasi cane abbastanza nervoso da potergli strappare la giugulare con un morso. Mentre questo essere di cui sopra, lo immergerei in una vasca con 3 piranha. Magari cambia idea.

Desy 09-02-2007 03:59

Quote:

Certo che piangere perchè e' morto il cane
Ciao blackrose,non hai letto un grazioso topic al quale ho partecipato io circa tre settimane fa?Si chiama "Apro anch'io un topic del c...o"leggi,leggi così ti diverti un po'. #07 Che schifo il video del pesce ,già denunciato alle apposite autorità ho letto,mi vergogno di far parte del genere umano quando vedo queste cose.

Davide80 09-02-2007 11:23

Che maledetto pezzo di merda -04 ma xchè esiste gente con il cuore così malvagio! #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.