![]() |
Quote:
|
Quote:
guarda è molto probabile che se gli chiedo davvero di farmelo mi lascia!!! :-D :-D anzi ora che ricordo sono in attesa che mi costruisca un portacoltelli per la cucina!! :-D :-D |
Stupendo... Solo un dubbio: il poli nn si scioglie con il termoriscaldatore praticamente attaccato???? Comunque complimentisssssssiiiiiimmmiiiiiii #25 #25 #25
|
Zanna2000,
No, visto che lo tengo a 26 gradi, avvolto da ovatta e in un vano in cui rimane staccato dallo sfondo..... Comunque ho ripassato anche i vani interiori con cementite e polastivel... Grazie dei complimenti!!! Ciao!!! |
Scusa, ma per vernicie ad acqua intenti le vernici acriliche?
|
come vuoi popolarlo?
|
X RURIK
Sì, credo siano vernici acriliche ma in colorificio ho chiesto solamente se sono atossiche e ad acqua...................... X ALEMAC1 X adesso c'è un solo polipterus ornatipinnis...arriverà un suo collega (femmina spero) e quattro ctenopoma acutirostre (ke stò facendo crescere).......... |
|
Comunque a presto inserirò un disegno su come realizzare sfondi con soggeti "radici-legni".
Ciao a tutti! |
i materiali che hai utilizzato per colorare (cementil plastivel...) non danneggiano l'acqua?
quanto hai speso in tutto? gli strati divisori del filtro non sono troppo solttili?non si rischia di romperli quando fai manutenzione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |