![]() |
bho io sono tardo...ma di che cosa parli iurisprudens1981 ??? correttezza...ma relativa a cosa?
per quanto riguarada l'impaginazione anchea me è successo quello che è succsso a lisia81 ... tantapazieza e carta e penna per segnare i nomi |
hahahaha anche io carta e penna...
hahahahahah affianco ho scritto..si.. no.. ni.. hahahahahaha stavo impazzendo!!! :-D :-D |
[quote="AcquaPazza"]hahahaha anche io carta e penna...
hahahahahah affianco ho scritto..si.. no.. ni.. hahahahahaha stavo impazzendo!!! :-D :-D avete visto quello con i birilli colorati? |
emh.. a me sembravano più che altro statuette #13
|
Carta e penna nel 2007, #23 #23 #23 #23
Salvare in una cartella le pagine delle vasche che si ritenevano più interessanti, e poi guardarle con calma(in questo modo nn si rende neanche necessario essere collegati) troppo difficile???? ;-) ;-) ;-) Cmq ricordo anch'io che le prime 10 vasche saranno giudicate dai mod(personalmente cercherò,se trovo il tempo,anche di motivare con due righe le scelte fatte) evitiamo di accendere futili discussioni e lanciare allusioni varie, che in un contesto come questo nn hanno nessun senso cerchiamo di portare avanti lo spirito goliardico che nn deve mai venir meno. |
Quote:
tuko che criteri seguirai te per il giudicare? (sempre se puoi dirlo) Nel senso ti sei fatto una scaletta di punti (ogni variabile avrà un peso paritario) o conterà molto più una variabile sulle altre? es. la prima impressione. |
Io ho adottato quel sistema(quello di salvarmi le pagine) in modo che quando sono in giro(quindi senza la possibilità di essere collegato) apro il portatile e scruto ;-)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |