AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   impaginazione del concorso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73589)

ReK 07-02-2007 16:57

bho io sono tardo...ma di che cosa parli iurisprudens1981 ??? correttezza...ma relativa a cosa?

per quanto riguarada l'impaginazione anchea me è successo quello che è succsso a lisia81 ... tantapazieza e carta e penna per segnare i nomi

AcquaPazza 07-02-2007 17:02

hahahaha anche io carta e penna...
hahahahahah affianco ho scritto..si.. no.. ni..
hahahahahaha
stavo impazzendo!!! :-D :-D

lisia81 07-02-2007 17:18

[quote="AcquaPazza"]hahahaha anche io carta e penna...
hahahahahah affianco ho scritto..si.. no.. ni..
hahahahahaha
stavo impazzendo!!! :-D :-D
avete visto quello con i birilli colorati?

AcquaPazza 07-02-2007 17:23

emh.. a me sembravano più che altro statuette #13

TuKo 07-02-2007 17:42

Carta e penna nel 2007, #23 #23 #23 #23
Salvare in una cartella le pagine delle vasche che si ritenevano più interessanti, e poi guardarle con calma(in questo modo nn si rende neanche necessario essere collegati) troppo difficile???? ;-) ;-) ;-)
Cmq ricordo anch'io che le prime 10 vasche saranno giudicate dai mod(personalmente cercherò,se trovo il tempo,anche di motivare con due righe le scelte fatte) evitiamo di accendere futili discussioni e lanciare allusioni varie, che in un contesto come questo nn hanno nessun senso cerchiamo di portare avanti lo spirito goliardico che nn deve mai venir meno.

lisia81 07-02-2007 17:54

Quote:

in questo modo nn si rende neanche necessario essere collegati
adsl 24 ore su 24!:-))
tuko che criteri seguirai te per il giudicare? (sempre se puoi dirlo)
Nel senso ti sei fatto una scaletta di punti (ogni variabile avrà un peso paritario) o conterà molto più una variabile sulle altre? es. la prima impressione.

TuKo 07-02-2007 18:10

Io ho adottato quel sistema(quello di salvarmi le pagine) in modo che quando sono in giro(quindi senza la possibilità di essere collegato) apro il portatile e scruto ;-)
Quote:

tuko che criteri seguirai te per il giudicare? (sempre se puoi dirlo)
Nel senso ti sei fatto una scaletta di punti (ogni variabile avrà un peso paritario) o conterà molto più una variabile sulle altre? es. la prima impressione.
Ovviamente nn posso dire che criteri seguirò,ma posso dirti che ho fatto una scaletta che si conpone di vari elementi,ognuno di essi ha un range di punti(es:da 1 a 5)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.