![]() |
Meraviglioso e originale, se partecipavi al concorso ti votavo sicuro.
E' lo sfondo + bello che abbia mai visto #19 #25 #25 #25 -05 Vogliamo sapere di + sul tronco!!! Dai dicci che c' hai incollato un pezzo di tronco vero altrimenti non dormiremo la notte, oppure hai usato un tronco vero come "stampo"???? |
davvero bellissimo!! #25 #25 ..il tronco da un effetto meraviglioso!
|
Meraviglioso!!!! -05 -05 #25 #25
|
davvero incredibile..
se passi da casa mia, avrei un paio di sfondi da farti fare :-)) :-)) |
il tronco è fatto a scaglioni per creare l'inperfezioni e le salettature ma richiede pazienza ;-)
grazie a tutti |
Stupendo mancano solo dei porcini, ed è completo #25 #25 #25 #25
Complimenti per lo sfondo, e tanto che giro su internet per realizzarne uno ma il tuo è decisamente quello piu realistico. ;-) |
Rcionosco di aver provato molta curiosità rispetto allo sfondo, la prima volta che l'ho visto!
In questo forum, soprattutto nella sezione fai da te, sono presenti articoli, scritti da appassionati come me, tesi alla realizzazione di materiale A BASSO COSTO!!!!!! Sono circa quattro anni che cerco il modo di realizzare sfondi 3D accessibili a tutti, che prescindano i mzzi e le capacità di ogniuno e che siano realizzabili con poco. Un appassionato come me non và illuso di poter realizzare l'impossibile. Gli sfondi come il tuo non vengono realizzati come spieghi, ma partono da una colata di gesso su cui viene spruzzato il polietilene espanso, successivamente colorato a mano. Per realizzare questi sfondi servono, soprattutto soldi!!!!!..oltre che spazi, strumenti e abilità artistiche.. Io credo che dire ad un appassionato che risultati del genere siano raggiungibili senza queste condizioni (e se alla fine si spendono 200 euro tanto vale comprarselo!!!!!), non sia molto corretto. Nelle mie ricerche passate su come realizzare sfondi mi sarei sentito sì affascinato dal tuo progetto, ma anche convinto e sicuro di poterlo realizzare da solo. Bene, se mi dessero 200 euro di budget per gesso, contenitori del gesso, polietilene, almeno 10 colori per alimenti, presse varie etc....allora ce la farei.......ma preferisco costruire qualcosa di simile, realistico e personalizzato con 30 euro e spiegare a chi interessato che per aver buoni risultati basta sapere alcune cosette!!!!!! Francamente ho provato a invitarti a dire le cose come stanno ma...................boh!!!! Onde evitare polemiche (riconosco di aver iniziato io!!!!), diciamo che posto la foto del risultato del lavoro svolto seguendo le tue indicazioni!!!! ;-) ;-) Non me ne avere...ma è una questione di principio che credo interessi a molti!!!! ;-) ;-) Ciao! |
giangio,
azzzzzzzzzzzzzzz -05 |
P.S...........Rimane il fatto, che riconosco con stima ed ammirazione per i tuoi gusti, che la tua vasca è una delle migliori realizzazioni viste sul sito!!!!!!!!!
|
P.S.2...................ovviamente, se qualcuno è interessato a questo sfondo posso fornire indirizzo del negozio, viceversa continuo a postare foto della MIA realizzazione a bassi costi!!!!
Scusate tutti ma sono un pochino una prima donna!!!!!!!! Permaloso di certo ma stà cosa non mi è andata giù!!! Spero mi segnialiate se vi pare che io sia stato str.... o troppo cattivo............ Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |