![]() |
Veramente bello
#25 |
Ho visto che sei di Milano e ti piace realizzare queste cose per gli amici; vorresti essere mio amico? :-D
Mi è arrivata la nuova vasca per i miei mbuna #19 , 150x50x60 #17 e mi piacerebbe realizzare un bello sfondo 3d tipo rocce; sono ancora indecisa sul colore delle rocce e sabbia, ma vorrei farlo più realistico possibile (quindi penso sul grigio). IO abito in brianza, tu? Alcune domande: i colori ad acqua non rilasciano nulla con il tempo? Se ho capito bene sul polistirolo non attacca nulla se non lo ricopri di cementil? Tutti questi prodotti (colori, silicone, cementil, poliuretano, plastivel???) non sono tossici? Comunque complimenti, il tuo sfondo è fantastico. |
Più che daccordo a realizzarlo insieme.
Il materiale, una volta coperto col plastivel, non scolorisce ne tantomeno è tossico.....anche se và comunque fatto sfogare il più a lungo possibile...(x una vasca come la tua almeno un mesetto). Francamente adesso lo sfondo lo rifarei molto diversamente e la tua vasca sarebbe l'ideale!!!!!!!!!!!!!! Il problema nn sono i materiali citati ma trovare finalmente del poliuretano in pannelli moooolto spessi.....lavorare con i pannelli che3 uso io (3-4cm di spessore) è una menata.....sarebbe meglio trovaredei blocchi....nbei quali poi "scavare". Io sono di Rozzano....da casas tua 40min...... Ciao, grazie dei complimenti e a presto!!!!!!!!!!! P.S. guardati anche l'altro articolo e dimmi che ne pensi...."sfondo 3D step by step" |
Giangio ....fantastico il tuo sfondo ..sono senza parole ....mi se che ti arriva uno sfondo in commissione, parliamone !!!
Complimenti davvero !!! #25 #25 #25 #25 #25 PS: sono a 2 passi da casa tua #36# |
Woodoo,
Idem x te.....figurati che adesso vivo a Rozzano e lavoro a Marcignago!!!!!!!! Se hai una vasca, del tempo e voglia......ben contento di darti una mano!!!! |
P.S. guarda anche tu "NEW sfondo 3D syep by step".....quello mi è venuto ancora meglio e dal vivo (visto che le foto fanno skifo) è molto meglio"
Ciao!!!!!!!! |
Quote:
ho una vasca ..ma con 2 piccoli ...del tempo e voglia ..ne rimane poco :-D :-D Volevo proprio commissionartelo ...a dire il vero la base in polestirolo (molto + rigida della tua) ...l'ho già #36# ....ma come ti dicevo prima ..non riesco a farlo -20 |
giangio davvero i miei complimenti... fantastico l'effetto che da #25
per il mio acquario 50x30 che costo avrei ?! grazie ;-) |
Quote:
Si usano insieme sia il cementil che il plastivel ??? |
Bello sfondo, complimenti! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |