![]() |
Secondo me sei a cavallo. Personalmente non utilizzo lana/perlon la solo spugne di diversa densità, però anche con la lana non avrai problemi.
Ciao. |
Ok, grazie TZ. Credo che a breve mi metterò all'opera :-))
Tu che ne pensi della pompa di movimento ausiliaria?? Aspetto per vedere la situazione in vasca, e poi se serve la inserisco o è meglio prevederla da subito?? #24 |
Quote:
|
Bene, ora che col vostro aiuto il dimensionamento è fatto, passiamo ad un altro punto :-))
In che materiale realizzare il filtro per evitare di spendere una cisfra per farlo tutto in vetro.....esperienze?? suggerimenti?? idee?? Fatevi avanti #36# #36# |
PVC. Credo che sia il più economico e sicuro...
|
PVC come? -28d#
Intendi dire in fogli?? Se sì , dove lo posso trovare e che caratteristiche ha (spessore, dimensione fogli, colore) ? #13 |
Quote:
|
Intendi dire quei pannelli che si usano per le insegne luminose??
Figoooooo -11 Il problema sarà procurarselo e capire quanto costa #17 Altre idee??! |
Quote:
|
Capito snork, quindi fai una basetta di cannolicchi per evitare che la pompa tiri la fanghiglia. Credo che farò così anch'io #36#
A proposito, il tuo filtro interno in che materiale è realizzato?? Hai qualche idea per evitare il costosissimo vetro?? A presto, spero più in fretta dell'ultima volta :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |