![]() |
Sono sempre piu' confuso pero'....
#17 Lo metto o no sto fondo??? |
hai visto anche tu che i pareri sono contrastantissimi.
alla fine fai come ti pare e vedi cosa esce fuori ;-) |
Ragazzi mi e' arrivata tutta la roba!!!
Comincio l'allestimento....in questi giorni avro' bisogno di molti consigli!! Grazie a tutti per adesso....per ora ho deciso niente sabbia! La plafo Jalli e' davvero bella e sembra ben fatta in rapporto al suo prezzo.... Sopratutto complimenti a Acquaingros che mi ha fatto arrivare la roba in 2 Giorni! Davvero grandi...a presto |
Comunque per la sabbia evita aragoniti e sabbie vive e altre cose complicate, c'è sempre il rischio di portare in vasca parecchi fosfati e altre schifezze. Se decidi di mettere il fondo, ti compri un po' di normale sabbia corallina (vedi tu per la granulometria) e la lavi molto bene. Tanto ci mette poco a ravvivarsi e ad essere colonizzata da animalozzi vari.
Ciao, buon lavoro e buon divertimento! |
L'allestimento procede.... :-))
La plafo la sto modificando...monterà: 2X18 W 10000K 1X11 W 20000K Blu Al termine vi posto le foto se vi interessa...il reattore per la 11 lo metto esterno perchè nella plafo non entra... Appena finito tutto comincio la maturazione!! |
Quote:
|
Una vasca nuova e qualche fotina da ammirare interessa sempre a tutti!
E vai col lavoro!!! Ciao |
Quote:
|
Quote:
Scusami Folken, sono cliente anch'io di Acquaingross, mi dici il n° dell'articolo della plafo Jalli che hai acquistato, sarei interessato perchè anch'io vorrei allestire un nanoreef partendo da un Mir 30. Mi fai sapere per cortesia? Sai se si può modificare per inserire altre lampade? Aspetto tue notizie, grazie e ciao |
e mi sa che puoi attendere per un bel pò..
ragazzi sto post è dello scorso anno e folken non bazzica da queste aprti da settembre 2005.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |