![]() |
frankzap, visto??mi costa un pochino di più però è molto più stabile..Ma cos'è sto multistrato marino?(perdonami ma so tutto sull'attrezzatura ma con i supporti sono una frana, ho sempre avuto vasche piccole..)Io con il neoprene ho solo il perimetro della vasca dove poi poggerà sul supporto o asse che sia, più due strisce da 5cm nel centro..non basta?
|
grazie mille red105!
|
alessandros82 è compensato multistrato di vari spessori....1 - 1.5 - 2 - 2.5 cm. e cos via.............
qualcosa ti conviene mettere tra support e vasca. a prescindere o meno dal legno che utilizzi (il multistrato marino è resistente alla grande in quanto legno utilizzato prevalentemente nella nautica)....... il neoprene, da 1.5 o 2 cm., lo metti su tutta la superficie tra vasca e pannello..... così non hai problemi di nessuna sorta.... ciao |
Quote:
|
certo red105............
perchè? |
Quote:
|
red105 qui sinceramente si trovano rotoli da 50 cm. in vari spessori (3 mm., 10 mm. e 15 mm. di sicuro)....
è abbastanza caruccio, ma............. ora non ricordo se quello che ho messo sotto la vasca è spesso 10 o 15 mm. ciao alessandros82 novità? ciao |
frankzap, red105, ragazzi ma cosa succede se sul retro del supporto non metto pannelli, mentre sopra e ai lati si?... #24 #24
Il supporto l'ho ordinato e ho fatto i progettini per alcuni pannelli, facendo quello sotto vasca in laminato.. |
Niente succede, io non ce l'ho
|
MADICA, ok grazie..infatti non volevo metterlo..stavolta sarà perfetto!arriverà lunedì, martedì ma credo che il lavoraccio lo si farà sabato o domenica quando siamo in tre!.. #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |