![]() |
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
#19 #19 #19
BELLISSIMA |
non ci sono parole per descrivere la vasca e quindi passo oltre:aster perche non ci dici come gestisci la vasca:luci,skimmer,eventuale ozono,integrazioni,alimentazione e quat'altro,faccimo divetare questo post oltre che bello interessante.
|
senza parole -05 -05 -05
|
Quote:
Era incontenibile , troppo grande. Ma si riparte ancora da talee. Il reef cambia................anche la mia vasca... ;-) ;-) http://img102.imageshack.us/img102/7082/hystrixkr9.jpg Ciao |
aster73 ma cosa somministri alla catalaphilia e alla hystrix?
anabolizzanti e steroidi? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D spettacolari.........le dimensioni poi...... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ciao |
Grazie a tutti per i complimenti, ma vanno fatti soprattutto al fotografo.
In questo caso a Pietro , Piemme74, che fa ottima concorrenza al FUF !!!! Prossimamente ci sarà una descrizione dettagliata sulla gestione e uso della vasca e sarà accompagnata anche da foto panoramiche. Un attimino di pazienza. Grazie e ciao |
aster73, occhio a come alzi i pesi, ti rompi la schiena. Ma quanto pesava?
Complimenti, coralli stupendi #17 |
Nando non c'e' nulla da dire.....tanto lo sai.
Dal vivo è mozzafiato colori stupendi animali in salute e crescita pazzesca penso che ti più sia difficile da fare. |
ammazza -05 -05
ma la Hystrix non è gigante è enorme la potrei benissimo mettere nella mia vasca vuota e basta e l'acquario sarebbe bello e allestito e che livelli aster, sei un grande, aspettiamo con ansia de gestione della vasca con dati + tecnici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |