![]() |
sinceramente non ci sto capendo più niente... con tutti questi nomi strani....
ho un altro dubbietto... ma come fate se dovete andare via per qualche giorno!!!! chiamate un tarta-sitter??? |
Gia' son curiosa anch'io...come fate? Azz e le mie ferie quest'anno? -05
|
Quote:
se è per 3-4 gioni le lascio così senza niente magari prima di andar via gli do poco di più del solito in cibo e magari gli do quello più proteico, mentre se sto via per due settimane o di più metto il distributore automatico con camolee lui gliele da in automatico... certo il tutto è mantenuto da un filtro "coi contro baffi" LOL |
Anche io uso un distributore ma ci metto cibo in pellet :-))
potete vederli su questo link: http://www.abissi.com/default.asp?idc=ggmfji |
sì di solito ci si mette il pellet, e altri cibi secchi.. credo nessuno metta insetti vivi :-D sono proprio matto.... #18
|
ci metti animali vivi???
|
mmm... capito
quindi però è necessario un buon acquario con un buon filtro!!!! non basta un acqua-terrario di quelli aperti! |
Lo puoi anche avere aperto basta che poi installi un supporto per la lampada UVA-B.
Io preferisco quello chiuso perchè la mia vasca la tengo sul balcone ;-) Il filtraggio è però essenziale e va sovradimensionato rispetto ai litri reali della vasca di almeno 4 volte per non far diventare la stanza dove lo metti una palude :-D |
beh dipende se la vasca sta fuori o dentro! se sta in casa il coperchio non serve + di tanto! se sta fuori serve perchè ci vanno tutte le sostanze che ci sono nell'aria!
|
bè io anche dentro casa lo tengo col coperchio perchè quando si pulisce o si spolvera o qualunque altra cosa si alza e potrebbe entrare nell'acquario...
bè il filtro è d'obbligo, conta che quell'acqua la bevono anche le tue tarta... anche per diminuire l'insorgere di batteriosi e micosi sul carapace... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |