![]() |
Quote:
quell'etichetta è una pubblicità degli anni 70, la trovavi puntualmente nell'intrepido e in diaboliK insieme alle scarpe con il Doppiotacco, la pomata per i culturisti e ..... Gli occhialini a raggi X per vedere le donnine nud..... #82 era destinata ai "polli" di allora ... l'ho messa perchè a 15 anni non mi hanno fragato .... ma adesso che ho superato gli ...anta forse i nipoti di quei volponi m'hanno fregato coi TRIOPS !!!!! #17 Comunque le artemie che vendono adesso in confezioni similari a quelle di allora nell'istruzione portano la stessa dicitura "ammaestrabili" poi leggendo bene bene ti spiegano che tenendole al buio ed illuminandole con una lampadina loro seguono la luce ...... bella scoperta! |
Quote:
|
Ma vendono anche le uova di ippopotamo??? ne vorrei ammaestrare un paio...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
e io che speravo nel salto nel cerchio di fuoco :-D :-D
|
:-D :-D te l'avevo detto che non era la specie da circo!! :-)) :-))
|
#22 m'avete risollevato il morale co ste "battutacce" #19 #19
magari si potessero ammaestrare le mogli... come le artemie ... ciaooooooooooooooooooooooooooooooo |
:-)) :-))
;-) |
Quote:
|
Quote:
|
-d04 ragazzi mi è arrivato il nuovo portatile incluso nell'offerta Alice tutto incluso 30 !!!! ordinato il 23 gennaio è arrivato oggi 5 aprile ... #07 mi avevano chiamato il 1 .... #13 pensavo che mi avessero fatto il pesce!!!!
se i TRIOPS ci mettono tutto questo tempo -97b Albiz_1999, perchè scatta il ricatto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |