AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozi napoletani (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=71899)

orfeosoldati 02-02-2007 17:29

ed i pesci da chi li acquisti?

labido 02-02-2007 18:44

....... sempre e comunque da acquaingros

mmicciox 02-02-2007 19:35

Quote:

Originariamente inviata da labido
Nino, che gran rompicoxxxoni ....... !!!!!!!!!!

scherzo e' un'amico da quando esisteva l'Associazione Campana Acquariofili (circa 15 anni fa')

-d04 chi 6? anch'io facevo parte del CCA
prima la sede a Casoria, poi all'Acquario di Napoli con la dott.ssa Bentivegna, le esposizioni a FuturoRemoto, alla fiera della casa, la mostra foto e acquari all'Acquario Dorhn etc. etc.

mmicciox 02-02-2007 19:37

Quote:

....... sempre e comunque da acquaingros

in caso la prox volta possiamo dividerci le spese di spedizione

labido 03-02-2007 10:48

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
Quote:

Nino, che gran rompicoxxxoni ....... !!!!!!!!!!

scherzo e' un'amico da quando esisteva l'Associazione Campana Acquariofili (circa 15 anni fa')

-d04 chi 6? anch'io facevo parte del CCA
prima la sede a Casoria, poi all'Acquario di Napoli con la dott.ssa Bentivegna, le esposizioni a FuturoRemoto, alla fiera della casa, la mostra foto e acquari all'Acquario Dorhn etc. etc.

forse ho lasciato un po' prima che tu arrivassi. Noi le prime riunioni le facevamo nei locali di Dionigi a Casoria, poi allo zoo di Napoli.
la prima ACA si sciolse autonomamente dopo la prima mostra, sinceramente non ricordo piu' dove, che oltretutto ebbe un discreto successo e ci fu anche la partecipazione di Cannata.
Se senti Nino salutamelo

Antonio

mmicciox 03-02-2007 17:43

gran cosa l'associazionismo

labido 05-02-2007 10:39

beh !!! possiamo sempre riprovarci.

........ o no ???

luker 05-02-2007 16:28

Quote:

beh !!! possiamo sempre riprovarci.
........ o no ???

Certo,
io una cosa che trovo poco comprensibile come in una città come Napoli ( nel senso con così tanti abitanti ) non ci sia attualmente un associazione attiva...bha !

Come mai da Rosario da mondoNatura non hai mai acquistato ?

labido 05-02-2007 16:48

avevo bisogno di un filtro esterno e volevo un pratico 300. E giacche' lui non l'aveva, voleva per forza propinarmi un'altro filtro. Che a mio parere, e lo sono ancora, non e' all'altezza del pratico. Adducendo teorie , secondo me, completamente sballate e senza senso.
Capisco i "consigli" del negoziante, ma se ti chiedo esplicitamente una cosa, piu' di tanto non devi insistere.

......... o no ??

per quanto riguarda l'associazione, si e' vero gli abitanti di Napoli sono tanti, ma di acquariofili siamo ben pochi e questo sempre grazie ai negozianti che vendono alla rinfusa pur di vendere e facendo disamorare la gente a questo splendido Hobby.

pepot 05-02-2007 19:35

ho preso da rosario dei cardinali dei coridoras julli oltre a qualche test
mi sono trovato bene
pesci in ottima forma e prezzi ottimi
la linea seachem di fertilizzazione è anche piu econimica di acquaingros
dimenticavo ... ho preso anche la mangiatoia automatica della heiem

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35.