![]() |
Appunto pure un acquario di 20l cn appositi nascondigli è xfetto.
|
Vabbè, sembra di parlare col vento.... #77
|
Ragazzi noi siamo qua solo per dare consigli, parliamo per esperienza personale non è che vogliamo negarvi di poter fare quello che volete. Io se dico una cosa è perché ne sono certo, altrimenti evito di dare consigli, ma se riuscite nelle vostre idee sono contento per voi, nessuno vi obbliga a fare niente.
Quote:
Ciao Daniele |
Quote:
|
Ti rimangi anche quello che dici???ma ti senti bene? #17
|
Dico per l'ultima volta.
Acquario venti litri, un betta M 2 betta F e molte piante(Cabonba, anke lasciate a galleggiare)è ottimo. Ed è facilissimo. -e25 |
Mi piace leggere confronti su opinioni diverse a patto che non portiate la discussione al livello del bar.. #17
Nessuno ha parlato di che taglia dovrebbero essere le femmine. Nessuno ha parlato dell'età dei betta. Nessuno è entrato nel merito di perchè un maschio attacca la femmina e/o viceversa. Nessuno ha parlato di temperature. Si è paragonato un 20l ad un acquario più grande senza tener conto della differenza di inquilini. Per esser credibili non si può sempre generalizzare altrimenti un neofita che legge non ha gli strumenti per farsi un opinione corretta. Susu raga #19 |
grazie per le vostre risposte. :-)
|
Ma se si parla di tutto nei dettagli piu basilari come temperatura,durezza ed altre cose ci vuole un papiro di 4 metri... #06
|
aaa...sinceramente io NN so perche i maschi attacchino le femmine..se mi rispondi mi fai un piacere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |